![]() |
io ci sono dalle 17 finio alle 19 oggi. Se no domani dalle 17 in poi.
La barbera è meglio d'Alba mi spiace (meno acida) e al posto della bagna cauda, dagli tartufo bianco e carne cruda battuta al coltello :-D |
Claudio, i miei animali gradiscono solo prodotti D.O.C.G., per cui mi spiace, ma quella albese non lo è. Effettivamente la carne cruda battuta al coltello, detta alla “monferina”, con una spolverata di tartufo non sarebbe una brutta alternativa, adesso provo poi ti dico … :-D :-D :-D
Ah! Niente male il tuo avatar, complimenti, veramente un bel lato C -11 |
Mi ha fatto piacere la visita di ieri ;-) !!!peccato che eravamo di fretta #23 ...
|
Luca_, questo è un particolare di una vecchia foto http://i619.photobucket.com/albums/tt279/fappio/rrr.jpg
|
Luca_, Luca.....complimenti veramente....ma tanti complimenti....hai degli animali spettacolari......me l'ero perso questo topic #25 #25
|
e si... te lo eri perso... e gia' sisi ... nono ma... certo :-D
Prepara la talea o ti martello a vita Matte. -04 |
REI, tu prepara l'anemone :-))
|
Pronta -28d#
|
Figurati Claudio, ha fatto molto piacere a me poter vedere di persona il tuo bel acquario. Facciamo come ti ho detto, una sera organizziamo magari una bella pizzetta, così si ciancia un po’ della nostra “malattia”, oppure della sorella di Roby … :-D
@ fappio, credo si tratti con tutta probabilità della stessa gorgonia. Da ciò che si vede dalla foto sullo stato di salute, la tua era o è più in forma: la mia tutto quel tessuto azzurro sulla corteccia lo avrà purtroppo perso. Tuttavia, per i motivi già esposti, è già di grazia si sia salvata e si presenti come mostrato. @ ALGRANTI: :-) Ciao Matteo, tante grazie per l’apprezzamento. Ho notato che coltiviamo la stessa mania per animali azooxantellati, tra l’altro veramente molto belli quelli che possiedi – in particolare ho buttato l’occhio su quello che, se non sbaglio, sembra essere un bel Rizotrochus. -11 |
Luca_, i rizo li ho venduti e le gorgonie lo seguiranno....cambio tutto....io volevo solo arrivare a capire se era possibile o meno farle vivere e crescere.......dopo 2 anni direi che posso dirlo tranquillamente ;-) .....quindi cambio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03. |