![]() |
Il 19 dic. sono di notte quindi imprevisti permettendo spero di esserci!
|
Censimento
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompė- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternō (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania nano66- Catania |
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompė- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternō (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania nano66- Catania Concetto Catania |
Dato che siamo gā a 24 penso si possa pensare giā al pranzo....quindi ho aperto questo post......
aggiungetevi!!!! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=276510 |
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompė- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternō (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania nano66- Catania Concetto Catania Peppe91: Catania |
Catania batte palermo 11 a 2 #07 #07 (Messina 6 Siracusa 4, Trapani 1) o ho contato male??
|
messinesiiiiiiiiiii
ma che figure mi fate fareeeeeeeeeeee aggiungetevi!!!!!!!! |
che peccato che su AP di Palermo siamo cosė pochi #07
|
Quote:
mandagli mpo ...chiamali... falli aderire..... dobbiamo essere tanti in questo pranzo!!!! |
Ragazzi....ma nessuno vuole venire al pranzo :-( !!!
dai...cosė iniziamo a vedere dove andare a mangiare e quanti siamo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |