![]() |
Quote:
Eddai.... si riesce ad essere meno evasivi ? (magari in Mp...) alla fine lo conoscevo personalmente, mi riferivo praticamente solo da lui, non ho mai avuto problemi, sono preoccupato.... |
novità? qualcuno è passato? ...
|
voci
...le voci girano....
|
voci
io ho comprato la vasca due anni fa, poi non ho voluto più comprare nulla da questo tizio. Le voci che girano adesso non sono per nulla confortanti...
|
rowilly, si , si sente di tutto .... personalemte lo conosco da qualche anno sempre a livello di hobby ... per come la posso vedere io ha cercato di strafare , con prezzi a volte molto bassi. probabilmente pensava di riuscire ad eliminare la concorrenza e gestire una grande fetta del mercato guadagnando su grossi quantitativi ma evidentemente gli è andata male... personalemte non mi ha mai dato adito che volesse fregarmi ... immagino che con quei prezzi , abbia rovinato un pò il mercato della zona ...
|
Insomma volete essere piu chiari!!!!!!!!!!!!!
Sta male di salute , e falito o altro?????????? Comunque io nel arco degli anni ho fatto diversi aquisti e sono rimasto sempre contento, ogni volta che lo sentivo al telefono e stato molto cortese. Gli auguro di tornare in attivita o in salute al piu presto!!!!!!!!!! |
geribg,per me era comodo perchè ritiravo di persona , per acquisti on line , ce ne sono molti validi ...
|
ma se e' fallito che chiuda e lo dica..... se non sta bene di salute mi dispiace, ma per noi che abbiamo pagato a lo abbiamo preso in quel posto non ci conforta nessuno pero'....., i soldi si guadagnano a fatica, e buttarli via mi fa incazzare parecchio, io resto del parere che bisogna essere onesti sempre nella buona e nella cattiva sorte...!!!!!
quindi che restituisca a chi deve ,e se deve ritornare a fare la sua attivita' che lo faccia pure, tanto come tanti altri (io compreso prima di questa volta) abbiamo sempre acquistato e ci siamo trovati bene, e continuera senza problemi, pero' deve far vedere che e una persona onesta e riconcqistare la fiducia dei clienti. |
pelle, ma lascia stare ste lezioni morali.....se stai davvero male di salute,l'ultima cosa a qui pensi sono i soldi che devi in giro.
Che poi abbiate ragione nessuno lo mette in dubbio,ma ripeto se è un problema grosso di salute,aspettate. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |