![]() |
LOLLO77, PZ 2
GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35€ ROMA duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35€PARMA Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MILANO Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27€ senza griglia RAVENNA maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70€COSENZA MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MODENA pagliaccio1 PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA ancora due a disposizione o se no 4 se maurofire non mi conferma |
LOLLO77, le 2 tue non l'hai conteggiate, con le tue sono già 15.
|
dodarocs,
sta a vedere che rimango a piedi io #23 #23 2 a disposizione :-D :-D :-D se maurofire non conferma |
io confermo e se hai postepay siamo a posto!!! se vuoi mandarmi il numero e l'intestatario via pm appena ho un'attimo faccio tutto! ottimo lavoro per il momento!!
ma sorge spontanea una domanda.....ti dobbiamo spedire la pompa, la griglia...cosa? non ho mica ancora capito, o molto probabilemente mi sono perso il punto del topic dove lo dicevi!!!! #23 |
melech,
io pensavo visto che ho le mie griglie (2) di prepararle poi a turno io ne mando via 2 e voi a turno me le mandate |
LOLLO77, Mancano anche le mie 2.......
|
LOLLO77, PZ 2
GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35€ ROMA duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35€PARMA Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MILANO Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 35€ RAVENNA GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70€COSENZA MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MODENA pagliaccio1 PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA giangi1970, PZ 2 ok ora bisogna solo organizzare il tutto non accetto piu' prenotazioni |
Ragazzi il prototipo ce l'ha Paolo Marzocchi
appena me lo rispedisce vediamo di organizzare |
azz.leggo ora...c'è ancora posto per l'utimo arrivato?
|
si una pero' con il tubo grigio e non nero tipo quella della foto
di dove sei? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |