![]() |
mmm...si ma quello non è un problema perchè ripeto i valori sono ok, la vasca tiene bene in quanto valori...ormai lascio andare sperando prima o poi che passino ste maledette....
|
news? io sono sempre nella stessa situazione :(
|
idem...anzi...ieri ho messo una valencienneea per pulire la sabbia ma ancora non ha iniziato.....
|
dici che fa?
|
guarda tutti mi hanno detto che smuove bene ma ti devo dire che la mia ancora non ha iniziato, l'ho inserita sabato. Ma è possibile ragazzi?
|
ciao gerry87,io avevo i tuoi stessiproblemi e si stanno risolvendo da quando ho tolto tutta la sabbia sul fondo, e' stato un lavoraccio ma ora comincio ad apprezzare i risultati, e' satura e le colonie batteriche non ce la fanno piu' ,prova non vedo altre vie di uscita :-)
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Algra lo so che tu vuoi che tolga tutto ma uno come faccio? due non me gusta vedere il vetro....nel mare mica c'è il vetro
|
gerry prendi unbel tubo di gomma del diametro di un paio di centimetri e fai come quando sifoni il fondo viene via tutto in un lampo, dovrai cambiare parecchia acqua,io lo ho fatto in piu' riprese.
|
esatto...vedi che non è difficile??
io non è che voglio che tu tolga tutto xchè sono sadico......... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |