AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Panzo dal pirla dei pirli! ovvero Abra il 7 novembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211497)

tene 28-10-2009 19:25

Daniel89, probabilmente ci sono anchio
quindi no problem per trasporto cmq ci sentiamo via cel o mp

--------------------------------------------------------------------------------

sjoplin
Kurtzisa
Thecorsoguy
Zack78
Paolo Marzocchi
Giangi1970
Wurdy
janco1979
Bubba21 + ragazza
miny
Philippe + ragazza (forse)
Bonfaok
Daniel89
tene69 +moglie ( forse)

Daniel89 28-10-2009 19:56

tene69, con te sono sempre in debito.. :-)) ormai sei il mio taxista ufficiale...hahahaha.....

cmq ragassuoli se avete le vasche che scoppiano di coralli vi informo che la maturazione l'ho finita e la plafo(6*24 +2*39) è pronta per questo sabato...quindi se avete qualche taleuzza che vi avanza per un povero studente squattrinato la accetto volentieri... :-D :-D ( son sfacciato lo so, ma o così o sta vasca non prenderà mai una forma seria #23 )

tene 28-10-2009 20:14

io sti ragazzi che si pongono i problemi senza prima chiedere non li capisco proprio .
in fondo con 80/100 euro di rimborso spese il trasporto e' assicurato
poi se torniamo ad un ora decente qualcosa da tagliare in vasca c'e e fanno altri 70/100 euro ......un c'e problema tutto si po fa' :-D :-D :-D

Daniel89 28-10-2009 20:27

tene69, attento che ti metto in conto i ballast a 50€ l'uno eh...hahahaha :-D :-D , apparte gli scherzi, io l'ho buttata la scherzando :-D :-D poi se qualcuno mi prende sul serio...ben venga... :-D :-D :-D

SJoplin 28-10-2009 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89
tene69, attento che ti metto in conto i ballast a 50€ l'uno eh...hahahaha :-D :-D , apparte gli scherzi, io l'ho buttata la scherzando :-D :-D poi se qualcuno mi prende sul serio...ben venga... :-D :-D :-D

figliuolo #21

ti ricordo che il festeggiato sono io (o meglio, mi sono appropriato indebitamente del pranzo per festeggiare il mio compleanno :-D )

INDIPERCUI

dovesse mai arrivare qualche talea, da quelle parti... beh...

scordatela, che me la pappo io -68 :-D :-D :-D

kurtzisa 28-10-2009 21:34

ho una simpatica stilopora viola...

poi vediamo, una acropora nana...

altro?

hmmm bho, forse una acropora pelosa (non mi viene in mente il nome) azzurra....

Daniel89 28-10-2009 21:37

sjoplin, ma daiiiiii io c'ho la vaschetta vuota vuota :-( :-( :-( :-( la settimana dopo è anche il mio di compleanno (il 18) quindi diciamo che un regalino me lo meriterei pure io :-)) :-D

p.s. Abra se posso,mi permetterei di portare del sorbetto che produce l'azienda in cui lavora mio padre, (senza alcuno scopo pubblicitario si intende eh) solo a titolo degustativo.... ;-)
p.p.s è analcolico...quindi lascio a voi l'onore di scegliere la correzione..... :-D :-D :-D

Daniel89 28-10-2009 21:38

kurtzisa, è il mio regalo di compleanno ??? :-)) :-)) potrei scambiarle con il suddetto sorbetto :-D :-D

SJoplin 28-10-2009 22:06

Daniel89, vai tranquillo che io nella vasca ho più coralli che rocce, per cui è tutto tuo ;-)

Daniel89 28-10-2009 22:12

sjoplin, guarda che scherzo eh.....non vorrei far credere che mi imbuco al pranzo per raccimulare qualche corallo, capirai, ho sempre tene69 da spennare quando serve :-D :-D :-D
devo recuperare dall'anno scorso che non son potuto venire a causa di quel maledetto esame -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44.