![]() |
ooooooooooooooook grazie Abra
|
eh si prosegue....queste sono le stesse avanti nel trattamento....sono sempre più contento #22 secondo mè sono una figata :-))
però potete criticare he micca me la prendo,al massimo vi banno :-D :-D http://i95.photobucket.com/albums/l1...agine002-8.jpg |
Cri sono veramente belle....
Ma una volta messe in acqua potrebbero ricoprirsi comunque di alghe indesiderate? A che punto sei con i vetri della vasca? ;-) |
#25 #25 #25
troppo belle,abra invece della resina se metti del vetrificante alimentare? no è meglio?? adesso li fanno anche ad acqua....e ti viene un lavoro eterno... |
bellissime abra...MacGyver ti fa una pippa
|
auz, nome prego così lo cerco ;-)
|
abra con cosa hai scurito il bianco del cemento? oppure è il colore originale quello dell'ultima foto ke hai inserito?
|
Quote:
ti faccio io una domanda....ma in vasche che girano bene,vedi molte basette piene di alghe ???? :-)) Rapper, gli ho dato una mano di cemento grigio molto liquido...per togliere il bianco e riempire i pori....poi verranno lavate sotto un getto forte per eliminare lo spolvero del cemento,dopodichè non rilasciano più nulla ;-) vedrò se darle una mano di trasparente oppure no...sono ancora indeciso. |
Abra, #12 ok ok....
|
che ne so.....cercalo....io quando devo vetrificare l'interno delle vasche chiamo una ditta.....se riesco li chiamo poi ti faccio sapere il nome e il prezzo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |