![]() |
io continuo a vedere Titti #24
mettitelo ben su te che io non son buono #12 :-D |
Sandro che cippa hai fatto??? ora non ho piu Avatar.....va be ora sto scrivendo dal pc di casa e L'avatar di GattoS. è sul pc dove lavoro.....lunedi l'ho rimetto...(non ho voglia di andare a cercarlo per il web) ;-) ;-)
|
sei tornato misteriosamente gatto silvestro #24 #24
mah! |
Quote:
per quanto riguarda me assolutamente con barba, senza sembro un 15enne. eccomi in versione bevuta......parecchio bevuta..... dorynemo, complimenti..... |
Sjoplin, Giuansy, voi di nominarmi insieme alla parola macumba non vi dimenticate mai, eh........
Mi sa che devo provvedere con qualche bambolina vodoo...... Vabbé, metto anche il cucciolo cosí non ci si concentra sulla mia brutta faccia...... Luca |
Quote:
|
Luca sei tu che sei un omone o la pupa è piccolissima ? :-D :-D :-D
|
leletosi, sono un genioooooo!!!!
Ho indovinato alla grande!! Allora mi devi mettere come nanoreef del mese! buahahahahhahaha #18 !! Per Matteno non intendevo fighetto nel senso di uno che se la tira!! Intendevo fisicamente...non so perchè...mi immagino un bel ragazzo. Giuansy, Finalmente riesco a riconoscerti con gatto silvestro, adesso arizettiti (per chi non capisse: calmati) e non lo cambiare più! E per la questione della polentona nera e la siciliana bionda...embè? Non lo sapevi che ormai il mondo è al contrario? :-D Ahahahahahahaahha :-)) :-)) :-)) |
ragazzo......c'ha 40anni......sarà bell'uomo magari.... #22
e cmq è stato mr AP in costume dabagno, tipo 15 kg fa.....chiedi a lui e ti fa vedere sicuramente :-)) |
leletosi, ma io ovviamente in base ai vostri nickname tento con la fantasia
di immaginarvi...poi su dite ho indovinato....magari su algranati ho fatto un buco nell'acqua! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |