![]() |
Quote:
p.e. http://www.ciclidinani.it/index.php?...d=14&Itemid=43 Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo spesso sono come San Tommaso... #12 Con il Wave che avevo prima, leggevo quello che si diceva sul forum e poi facevo le prove a casa e nel 99% dei casi ho riscontrato che si diceva il vero! :-) Quote:
Quote:
;-) |
Quote:
|
In effetti l'ho sempre fatto settimanale nella vecchia vasca, continuero` cosi`! ;-)
A proposito, ma quando si fa` il primo cambio? Considera che ho avviato la vasca il 14/09 ed ho inserito dopo 3 settimane (e picco di no2 superato) 2 otocinclus, il 14 Ottobre 5 caridine e 2 barbus tittaye, il 19 Ottobre ho inserito altri 5 barbus tittaye, ed entro 2/3 giorni mettero` una coppia di ramirezi... #24 #24 Altra cosa, ho preso un estintore a co2 da 2 kg ed ho trovato un riduttore di pressione, ieri sera stavo provando a vedere se andava ed ho visto che l' estintore e` carico. Dite che posso usarlo con la co2 che e` dentro oppure ` meglio svuotarlo e farlo ricaricare? Buona giornata ;-) |
Nessuno che mi sa` dire quando e` il momento di fare il primo cambio d' acqua? Ho cercato un po` in giro, ma chi dice una cosa e chi un' altra.... #24 #24 #24
|
il cambio lo dovresti fare nella seconda settimana da quando hai inserito i pesci..cmq come ti ho detto prima il tempo cambia dalla popolazione, dal filtro, dal litraggio ecc...secondo me prima di mettere dentro i ram un cambietto lo potresti fare.. ;-)
|
Perfetto grazie, questa sera gli sparo dentro 25 litri di acqua fresca!!! :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |