![]() |
Quote:
|
Spazio che, per altro, penso sia comune nella maggio parte dei nostri appartamenti...mah
|
***dani***, cerca di mettere sull'attenti tutti i possessori di vasca di produzione simile alla tua...
magari e' stata una partita fallata di siliconi ... |
***dani***,
Nel gruppo ci sono anche io -04 e dire che la tecnica usata per l'incollaggio sembrava perfetta rispetto a tante altre vasche... Non resta pensare che nella qualità scadente di silicone #07 sto superando i due anni adesso. Comunque quando inizia comincia a perdere, non è che si schianta di botto. Una volta che la pressione cala per svuotamento poi il pericolo diminuisce, nel frattempo hai l'acqua per terra e gli animali -04 -04 |
Supercicci, non so che dirti, non me ne intendo di incollaggio...
La mia non ha mai perso... l'ho sostituita prima... probabilmente poco prima... cmq come detto sopra riducendo la pressione delle pompe. Cmq erano 3-4 mesi che aveva cominciato a scollarsi, all'inizio credevo il tutto avrebbe interessato solo la parte di silicone sopra la giuntura... ma ha continuato -04 cmq se guardi hai tempo per accorgertene in tempo. Io cmq credo che in questo caso, anche se comincia a perdere, credo sia molto poco alla volta... |
***dani***,
Si credo sia proprio un problema di qualità del silicone o una preparazione del vetro tirata via, perchè sulla modalità, precisione e disposizione della colla niente da dire. Starò a guardare e nel frattempo mi preparerò con vasca sostitutiva per tempo. Mi sà che questa è proprio una bomba ad orologeria #07 #07 -04 |
Supercicci, in bocca al lupo!!!
|
dalle foto che hai messo nel tuo sito si capisce poco,
ma sembrano quadri astratti!!! bellissimi!! |
EA, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
piuttosto organizza un MagnaRomagna...!!! |
***dani***, leggo solo ora questo topic...
anche io sono un "fortunato" possessore di una vasca fatta da Stefano (ex aquariumstyle) una delle ultimissime fatte prima che lasciasse...se non l'ultima in assoluto ;-) Da che ne sapevo ha sempre costruito con grande abilità e perizia e per ora ti devo dire che di segni nel silicone non ce n'è nemmeno uno...speriamo bene. Quello che ti succede va un po' controcorrente... nel senso che era noto per la qualità delle sue siliconature. Ma alla tua cosa è capitato? Ha cominciato a perdere senza motivo? Nessun trauma? Botte o altro? Tentativi di spostamento? #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |