![]() |
Wurdy, ahauhauuha bastard inside... :-D :-D :-D :-D
|
Wurdy,Wurdy, ti ha gia' risposto poffo, :-D
|
***dani***, speriamo....all'inizio vedendo quella di Enzo in negozio(Elos XL 120x80x50h)mi sembrava bassa..poi ho pensato al genere di animali che andro' ad inserire in vasca e mi sono reso conto che forse era meglio cosi'...
Ho recuperato un po' di altezza come campo visivo,alzando leggermente il supporto della vasca(85cm),rispetto al mobile Elos che misura invevce 75cm,per cercare di vederla tutta senza chinarmi... Mi sono affidato a Hobby Acquari per la realizzazione della vasca e tutta la parte tecnica,alcune cose sono ancora da decidere e sicuramente ci saranno altre novita'....Enzo non ha mai la testa a riposo... :-D |
janco1979, il mobile elos è alto 80 se non mi sbaglio però...
|
Quote:
|
SamuaL,loro sono molto in gamba e sono molto fiducioso...
:-)) |
Ragazzi la casa è finita!!..con oltre 2 mesi di ritardo,ma alla fine tutto è venuto come volevo...sono molto soddisfatto!!
:-)) Per quanto riguarda l'acquario nuovo,ancora non è pronto,ma mi sono messo avanti con l'attrezzatura....skimmer Tunze Master Doc 9420 e 1 pompa Vortech mp 40w,queste sono state le prime scelte.. A breve le foto aggiornate. |
Quote:
Per il resto complimenti!! :-)) |
..azz allora mi posso ritenere fortunato davvero!!
:-D Marco AP, grazie. ;-) |
janco1979, e falle ste foto! :-)) :-))
Complimenti sia per la casa che per la vasca! Deve essere una bella soddisfazione! ;-) Mi farai sapere come lavora il tunzino allora :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |