![]() |
Ciao, meglio prima ...ma tanto che te lo dico a fare??? va a gusti, indi se piace a te piace a tutti.....
belin ma il KH e strabasso......almeno a 9/10 dovrebbe stare....secondo me he??? bello il mini pagliacetto......è giovanissimo (beato lui)...... |
Quote:
|
sanzucht, ok, se magari non ti limitassi ad una frasetta - detta peraltro con aria un pochino di superiorità sembra - riusciremma a capire tutti... :-)
|
Quote:
dico cosi perche le vasche piu belle sps per i miei gusti naturalmente,non hanno un kh superiore a 6.... nella mia è stato a 4 per 3 anni e mezzo...delle volte arrivavo a 5....e minchia se ne avevo di crescita,anche a colori non mi lamento :-)) |
Nella mia vecchia vasca avevo il kh sempre a 9...i coralli non mi crescevano nulla...pochissimo... Vasca nuova con kh fisso a 5.5 e crescita velocissima.... :-) Quindi ormai guardo poco ai valori "standard", evito di fare continui test e osservo gli animali..
|
sanzucht, guarda, mi scuso se ho capito male, sai quanto ci vuole poco a fraintendere messaggi (specialmente se ermetici) quando si parla su un forum!!! ;-)
È interessante questa cosa, per questo ti avevo chiesto di spiegarla meglio!!! :-)) |
papo89, in natura il kh varia tra 6 e 7,i trasportartatori si saturano,è innutile aumentare i valori di ca e kh,molti esperimenti hanno dimostrato che aumentare il ca oltre 360 non influisce sulla calcificazione
|
Quote:
anche un link dove leggere qualcosa di nuovo ;-) |
dimenticavo...la rocciata era meglio prima :-D :-D :-D
|
sanzucht, E allora i risultati di metodi come il BC? #24 Link link link!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |