AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Acrilico o extrachiaro? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=206502)

koral 01-09-2009 21:55

Quote:

Originariamente inviata da david73
geribg, infatti quelli di Seaplast mi hanno detto che salendo con le misure il prezzo si va a compensare,anche se credo che il vetraio a cui l'hai chiesto sia un po esoso,ma io non posso farmi una vasca di 2 metri per farmela in acrilico,con le mie misure in vetro risparmio 220 Euro tutto qui,e da uno dei migliori costruttori di acquari da quel che ho sentito dire.
koral, permettimi di dire senza nessuna offesa che sembri prendertela un po troppo a cuore,capisco dalle foto che hai messo anche sul sio che probabilmente hai conoscenze dirette nell'azienda in questione,ma un utente sarà pur libero di esprimere un parere poco favorevole a riguardo o è vietato?
E comunque non è questo l'argomento del post mi sembra si vada un po O.T. in questo modo ;-)

la mia vasca e' sul loro sito dopo la mia autorizzazione visto che era la piu' grande da loro realizzata. ognuno puo' dire il suo parere ci mancherebbe, se sa che parli.

superpippo 01-09-2009 22:53

andreaga o scusa qui ti chiami koral mi hai detto che se so devo parlare la vasca delle lamentele forse ne sai tu piu di me comunque proviamo a fare un po di chiarezza quando e stato tolto l' imballo tiziano (bibarassa) si e accorto che sui lati era completamente graffiata cosa veritiera perche ero presente anch' io e in piu dove ci sono le giunture si vede sfuocato e consigliava a un utente l' extrachiaro piu tosto che l' acrilico forse perche deluso dalla riuscita della vasca e si aspettava un lavoro piu scrupoloso e da li e nata la discussione e continui ad insistere che vuoi vedere i graffi in foto quando sai benissimo che far vedere questo tipo di difetti su una vasca tramite foto e assai difficile (ma ci proveremo) forse ti riferivi a questo, per il resto ribadisco quanto affermato prima l' acrilico e vantaggioso perche rispetto al vetro e molto piu leggero a una trasparenza impressionante ma e anche vero che e molto delicato e ribadisco molto.

tazzataurus 02-09-2009 20:16

ragazzi ho deciso.... acrilico!

geribg 02-09-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da tazzataurus

E luce fu :-D :-D :-D

geribg 02-09-2009 20:54

david73 ,ti dispiace dirmi chi e il costruttore di acquari a qui ti refirisci , in MP . Grazie

Innerten 03-09-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviata da tazzataurus

Bravo #36# ;-)

tazzataurus 08-09-2009 19:33

vasca ordinata, vi farò sapere!
grazie a tutti per i vostri consigli, non vedo l'ora di averla tra le mani!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08.