![]() |
Re: UN PICCOLO SEGRETO::::::::::
Quote:
|
Finalmente un utilissimo consiglio ;-)
Senti "ilpretoriano" ma tu come introduci i due riproduttori? insieme? prima la femmina o il maskio? dicci un pò... Le vaske x la riproduzione come sono arredate? quella in foto mi sembra piuttosto spoglia.. #24 racocnta.. :-)) |
se non trovi il liquifry potresti provare a ottenere infusori (che sono gli stessi che si formano con il liquifry), in giro mi sembra di aver capito che si può con buccia di banana e tanta luce e quando inizia a puzzare dovrebbero esserci ma ti rimando ai luminari che è meglio.
Mapi il mio ragazzo una seconda vaschetta sui 10 litri euna da 5 ce l'ha per metterci il maschio dopo immagino vero? Cmq per l'areatore che dite, è utile? |
pretoriano, ma come hai fatto ad ottenere il carattere che frastaglia le pinne???
cmq quel maschio azzurro è molto bello xblicky: l'aeratore lo vuoi mettere ai bettini? secondo me è molto utile se il filtro è assente o regolato alla portata minima, altrimenti non so se serva a molto. |
Quote:
|
Quote:
|
anche a me erano comparsi con massimo numero dopo un paio di giorni dalla schiusa, alcuni li vedevo contorcersi anche trasportati dal movimento dell'acqua, cmq ho notato che i piccoli una volta consumato il sacco vitellino gli danno una caccia spietata
|
anche io prima della schiusa ne era invasa la vasca, ma non solo di vermetti, c'erano anche dei piccoli crostacei di cui mi dissero che erano cyclops.
una volta nati i piccoli, sono spariti nel giro di pochi giorni. |
Quote:
|
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=4599
in questo link pretoriano c è un bel betta crowntail,è tuo? mi puoi dire dove l hai comprato e quanto pagato, oppure l hai allevato tu? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |