![]() |
Quote:
|
va bene ! grazie
|
ciao i nitriti sono calati a zero! nessun pesce e più morto ! meno male
|
FRANCESCA13, se non l'hai già fatto, sospendi i cambi e continua a tenere d'occhio i nitriti per qualche giorno.
|
fighissimo sto tread, molto acculturante...Francesca i pesci che avranno superato questa odissea di nitriti da domani li facciamo saltare nel cerchio i fuoco..così per non disabituarli ad una vita al limite!! :-D scherzo ciccia..magari domani mi crepano i miei.. :-D (speriamo di no)
|
si i cambi d'acqua li ho sospesi e cmq presto siamo arrivati ad un mese di maturazione manca 1 settimana ! faack76 spero che non muoiano i tuoi pesci ;-) ma son contenta che i miei ce l'abbiano fatta !! che dite posso ricominciare l'alimentazione ai pesci ? grazie #22
|
Quote:
|
ieri e oggi siamo a zero ! ma possiamo dire almeno che siamo fuori pericolo e posso tirar un respiro di solievo ?
|
Quote:
Quote:
Perdonami non mi ricordo più #12 #12 , c'è stato qualche "caduto" in questa guerra ai nitriti? #24 |
c'è stato solo il botia yoyo che però già stava male d suo da quando l'ho preso e poi penso che le condizoni dell'acqua non lo abbiano aiutato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |