![]() |
Quote:
|
Innerten sei simpatico... Tu sei il mio comico preferito.... Fai un provino per zelig... Magari ti prendono.... Cerchi gloria attaccandomi. Sappi che la cosa mi interessa poco e niente. Non risponderò più a provocazioni per il corretto andamento del post....
|
vuol dire che se non ho interesse e possibilità di perdere tempo e denaro io come utente non mi prendo la briga di fare delle denunce per un hobby...se dovessi avere quel pensiero cambierei hobby...
|
Quote:
|
Ragazzi.....vi prego cortesemente di non cadere in accuse personali o riferimenti poco piacevoli o maleducati........altrimenti faro' chiudere il post......soprattutto se in riferimento ad altri forum o discussioni a qui non abbiamo partecipato.....
pietro romano, Io rispetto moltissimo quello che hai fatto....e sinceramente non mi potrebbe fregare di meno se lo hai fatto a una sola marca o in generale......anche se da quello che hai scritto mi sembrerebbe perlomeno ipocrita se hai fatto una denuncia "mirata".......ma ti ripeto...da quello che ho letto non penso sia il tuo caso......... Pero' non puoi neanche attaccare tutti quelli che non la pensano come te.......o non hanno,per pigrizia per paura o per mille motivi che magari non conosci e che possono essere giustificati,modo di denunciare certe cose...... Finalmente qualcosa si e' mosso,forse anche per merito tuo,ma non ti ergere a salvatore della patri screditando il popolo.......ormai non ci resta che attendere.......anche se ,probabilmente,sara' una cosa lunga..... |
Innerten, il tuo intervento è fuori luogo, Pietro Romano è libero di esprimere il suo pensiero come qualunque altro utente ma non per questo merita determinati inteventi. Io stesso ho dei forti dubbi in questione, ma cerco di partecipare alla discussione in modo costruttivo e corretto
Io ti ho avvisato, per adesso non edito il tuo messaggio, ma ti prego evitare in futuro pietro romano, invece ti chiedo di non rispondere a certe provocazioni, sii superiore ;-) |
sono andato al negozio e c' erano sia lo zeostart che l' LPS aminoacid, ho chiesto al negoziante e lui non ne sapeva nente, non ne aveva neanche sentito parlare!
vorrei sapere come mai a milano li hanno sequestrati e a Palermo no????????????????????????? #24 #24 #24 #24 #24 #24 |
UCN PA, il sequestro, che io sappia, è avvenuto dal Distributore italiano e non in negozio...
|
IVANO, quindi non si infrange nessuna regola se si comprano questi 2 prodotti all' estero, o io li compro e li spedisco a una persona in italia? se si possono vendere al negozio................ #24 #24 #24
non ci sto capendo + un ca**o ;-) |
UCN PA, lascia perdere...tu come acquirente non infrangerai mai nessuna regola, la discussione è impostata su chi importa, distribuisce, vende.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |