AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   prodotti xaqua 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20441)

max_2 16-11-2005 18:14

Quote:

Originariamente inviata da marmat
Quote:

Originariamente inviata da alexalbe
Rispondo qui, per non mandare a tutti coloro che mi hanno scritto un mp, che domani o nei prossimi giorni vi manderò il manuale per email. Vi ricordo che ci vuole la ADSL perchè è 2,4 MB.

Se ce la fai mi accodo anch'io stefanomen@f2n.it
grazie :-))

Se non c'è alternativa all'inoltro via mail mi prenoto anch'io.
webmaster@gp500.it
senza fretta, grazie.

sedano 16-11-2005 18:19

senti dato che ci sei mandalo pure a me,gia ce l'ho cartaceo ma è + probabile che lo legga sul pc :-)) :-)) :-))

dranath 16-11-2005 18:29

Mettelo disponibile per tutti!!!!!!!

Credo che una sbirciata vogliano darcela in molti... me compreso... ;-)

mollaq 18-11-2005 09:13

Si, si!
io fui il primo a chiedere se era possibile inviarlo per email o metterlo a disposizione sul sito per scaricarlo!
comunque anch'io sarei interessato...questa è la mia email: roglianogiuseppe@libero.it

grazie #25

marmat 18-11-2005 15:02

email arrivata :-)
Grazie tante alexalbe ;-)
Se oggi arrivano i prodotti ad Arezzo, inizio anch'io!!!

mollaq 18-11-2005 15:15

Grazie! è arrivata anche a me!
grazie ancora Alessandro

VIC 18-11-2005 15:19

Bene, come vi sembra l'opuscolo?

Marmat se cominci fammi sapere ok?

mollaq 18-11-2005 15:26

l'ho appena finito di leggere...è molto ben fatto!
spiega bene tutte le varie fasi...anche se secondo me un neofita che non mastica alcuni termini (che non ha una cultura di base...anzi un pochettino più che di base), non riuscirà a capire alcune cosette...però è ovvio che non è un libro e quindi vista la necessità di sintesi tutto non ci poteva stare!

comunque ben fatto! #25
ora però...si attende che questi prodotti siano disponibili almeno su qualche sito online...visto che qui in Calabria mi sembra dura che arrivino a breve... #24

mollaq 18-11-2005 15:27

l'ho appena finito di leggere...è molto ben fatto!
spiega bene tutte le varie fasi...anche se secondo me un neofita che non mastica alcuni termini (che non ha una cultura di base...anzi un pochettino più che di base), non riuscirà a capire alcune cosette...però è ovvio che non è un libro e quindi vista la necessità di sintesi tutto non ci poteva stare!

comunque ben fatto! #25
ora però...si attende che questi prodotti siano disponibili almeno su qualche sito online...visto che qui in Calabria mi sembra dura che arrivino a breve... #24

max_2 18-11-2005 17:58

Ho appena finito di leggerlo anch'io e mi unisco ai complimenti ed ai ringraziamenti ad Alessandro #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31.