![]() |
ho fatto solo 2 tagli sul pvc perche se no superavano l'elica e secondo me va meglio cosi
al massimo faccio sempre a tempo |
altre
|
e in fine
|
ora manca solo il filmato
ha la pompa e' ancora in moto senza nessun problema la prossima che faro' per il lato destro della vasca cerchero' di curarla di piu' #21 #21 |
veramente un bel lavoro #25 #25
|
GROSTIK,
grazie sono soddisfatto anche perche' va veramente bene ha ho ordinato per il refugium la MP10 vortech sono proprio curioso di vederla |
iniziamo a mettere qualche misurazione
il trasformatore originale fa da 12V 24V con un uscita massima di 1,2 A la pompa originale e' data da 4W a 18W il trasformatore (impiccato) porta alla massima velocita (24V) circa 28,8W di assorbimento non di piu' (dati della casa) che mantenedola originale ce ne da vendere, originale abbiamo un consumo misurato che oscilla da 0,75 A a 0,79 A calcolando lasciandola originale il consumo in W e' di 18,96W (e ci siamo fino a qua) |
ragazzi ho bisogno di voi
cosa usano nei filmati tipo vortech per far vedere il movimento cosa sono quelle palline? la 6055 originale a un flusso molto stretto la modificata allarga di molto volevo farvi vedere la differenza |
primi confronti fotografici
|
allora la misurazione della pompa modificata mi risula
24V a 1,06 A totale 25,44 W ricordiamo che il trasformatore originale porta fino a 1,2 A cioe' 28,8 W la pompa e' ancora in funzione ora da un giorno alla massima potenza direi che l'esperimento e' andato a buon fine ora manca solo il video aspetto vostri consigli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |