![]() |
Quote:
|
giangi1970
Insomma.....se deve vincere uno,in Ferrari,deve essere il Raikonnen e non Schumacher,che non ha nessuna possibilita' in campionato A me Raikkonen non è mai piaciuto,è venuto alla Ferrari con l'aria di uno già arrivato all'apice e sembra già voglioso di andare in pensione.Secondo me Schumy alla prima gara se lo mette dietro senza problemi :-)) |
Be alla prima forse no, ma solo per questioni di confidenza con il mezzo ed allenamento.
|
Quote:
|
...aspetterò con ansia il 23/08/2009....IL RITORNO !!! oggi intanto 67 giri al mugello con la f2007...lunedì si inizia con la F60 :-))
|
Daniel89,
sei sicuro che inizia con la F60. Mi sembra di aver letto che la federazione e tutti i team hanno risposto Picche ad un eventuale test con la F60 #24 Ma non ne sono sicuro |
Massimo#1972, #24 #24 a me sembrava di aver capito così....ma forse ho sentito male perchè ero leggermente di fretta #23 #23
|
Massimo#1972, Daniel89, secondo il regolamento la Ferrari ha esaurito i test di prova ma puo' sempre fare test dimostrativi (diciamo un cavillo) che infetti dovrebbero effetuare a ferragosto...
Federico Sibona, :-)) dici? :-)) |
oggi felipe e' stato dimesso e sta tornando in brasile .
ho visto uno stralcio di intervista e mi e' sembrato molto lucido ed intenzionato a combattere per tornare il prima possibile in pista. non posso ritenermi un suo fans accanito ma l'ho reputo una persona seria ,gentile e simpatica e spero torni quanto prima . per quanto riguarda schumy il suo ritorno anche se provvisorio e' sicuramente un valore aggiunto per tutta la f1 spero ci faccia di nuovo vedere grandi cose |
Daniel89, ho sentito che non potrà provare con la F60,hanno fatto una votazione e doveva essere unanime,l'unica contraria è stata la Williams #07
Che simpaticoni,spero proprio che alla prima gara si metta dietro tutte e due le monoposto di Frank,così d afargli andare il pranzo di traverso :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |