![]() |
Quote:
Con queste 3 specie verrebbe uno spettacolo.. E' matematico che la vallisneria non dura coi letrini? La terrei fra delle roccette.. Sarei costretto però ad illuminare di più, come faccio adesso la valli non cresce, ma questo è l'ultimo dei problemi.. |
Ma poi degli attuali protagonisti cosa ci fai?
|
Quote:
|
Quote:
PS la germania l'ho saltata, mi sono innamorato in serra dei pesci. dovresti vedere il trio di euchilus. il maschio peserà 3kg. :-D Mi rifaccio aottobre che vado a Parigi per la mosra scambio (seee...mostra scambio) dell AFC. |
:-)) :-))
mortacci stracci quando le cercavo io le euchilus si trovavano solo delle chiaviche -04 -04 |
Quote:
è corretto oppure ho preso una cantonata? |
Penso che cambi tutto in base a molti fattori, in primis la specie del pesce..
Io ti ho descritto come sembra si comportino i miei.. Per sub-adulto intendo un pesce che inizia a colorarsi e quindi diventa maturo sessualmente.. P.s. I maschi di Fryeri iniziano a non potersi vedere, devo decidere velocemente quale togliere.. :-( |
Lssah, i Protomelas sp. "hertae" che Gianni ha in serra dove vengon pescati al lago? Sono adulti?
|
Oscar_bart, sì sì sono adulti e i maschi sono già lampadine.
penso che vengano pescati a Likoma. |
OK, spettacolo..
Quelli coi labbroni.. Secondo te nella mia vasca posso tenere queste bistecche? Mgari loro, Tetrastigma e Letrinus #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |