![]() |
Quote:
eheheheh.... ;-) |
Quote:
dovrebbe essere echinodorus grandifolius o cordifolius adesso non ricordo.... |
|
intendevo proprio quella.Ricordavo male il nome...
tuttavia anche quelle che ho indicato io crescono piu o meno similmente e son proprio belle |
ora che anche io ho una vasca scoperta vorrei proprio provarla
|
se la metterò, sarà grandiflorus, l'ho anche già trovata alta un metro! #18
|
mi ero perso gli ultimi aggiornamenti..se ora riesco a far eil disegno di quello che mi era venuto in mente(quel bel troncone che avevi preso messo per traverso nella vasca con una parte che usciva fuori,e attaccargli tutte rami e radici nella parte in acqua in modo da formare tutti labirinti mmm :-)) ,e nella parte emersa una montagna di hydro,e nella parte opposta una bella grandiflorus che esce di fuori -11 -11 )spero di essermi spiegato bene #12 #13 ....
una bella vasca di altum fatta a dovere(come tu sai fare)è una gran bella storia..una vasca coi controcogli****ops...contropelotas :-)) ! p.s. comunque una coppietta di geo ci scappa sempre bene ;-) |
Paolo Piccinelli, bellissima idea e vasca..
tanto per avere un'idea e aumentare le caratteristiche della vasca qunato costa il tutto?? #24 .. appurato che avere,e gestire, una vasca del genere non ha prezzo :-)) :-)) .. in realtà un prezzo di partenza ce l'ha..quale?(domanda da classico genovese) :-D :-D :-D |
la vasca promette bene , la riscalderai con i classici riscaldatori a provetta o hai pensato ad altro ???
|
Quote:
Io l'ho pagata 700 usata. La plafo l'ho fatta io, costo 250 euro o giù di lì. I riscaldatori per ora sono a provetta, appena mi riprendo dal salasso economico cerco una soluzione migliore (prima era riscaldata con un solo eth 300 a 25 gradi, magari con 2 arrivo ai 28 fatidici... vedrò) Se hai idee alternative, spara pure!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |