|  | 
| 
 esagerato.. #12 ...POMPI qui a Roma è un'istituzione.... #36#  (però non sei il primo a farmi questo complimento......mi sa che un fondo di verità c'è #18 ) però stavolta niente tiramisù Fede.......perchè in pizzeria dal mio amico lo hanno come dolce....e mi sembra brutto portarlo io.... anche se lui sa benissimo che il suo a me non piace per niente....glielo ho detto un sacco di volte.... #23 stavolta qualcosa di più "fresco"..... ;-) | 
| 
 venghio pure iooooooooooooooooo 1) Tuko 2) flashg 3) Stefano s 4) gab82 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu86 9) FedeAsR 10) Luca___ 11) + 12) majibu + majingirl ?????? 13) MonstruM ????? 14) Kwisatz | 
| 
 in neretto i confermati...... 1) Tuko 2) flashg ...confermato 3) Stefano s 4) gab82...confermato 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu86 9) FedeAsR ...confermato 10) Luca___ 11) Kwisatz 12) MonstruM ????? | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 io purtroppo non ci sarò, come avevo detto inizio le notti da questa sera e non sono barattabili  #23  massime, passerò la notte a fà ctt e rosica #06 | 
| 
 ah...è vero avevi avvertito.....t'ho pure mandato un MP.... #23 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 c'ha ragione non è più periodo di fragole! | 
| 
 Quote: