![]() |
i neon sono troppo delicati ... questi mi sono piaciuti di piu...avendo avuto anche come esperienza i nannostomus..questi sono piu belli da vedere
|
Quote:
comunque se ti trovi la partita di pesci arrivati di merda...non ce ne è per nessuno... neon-cardinali-petitelle e chi piu ne ha piu ne metta sono uguali. in ogni caso se l'ambiente è ben fatto non ti schiattano. |
...è aria di cambiamenti....giusto x avere qualcosa di piu biotopante della hygrophila l'ho cambiata con della bacopa....
|
ue stefano..come procede la coppia?
i miei si sono riprodotti!! |
abbravo , il mio maschio ancora è piccolino ...fanno le uova ma non è ancora fertile...solo in qst gg cominciano a spuntargli i pallini turchesi, sono fiducioso, ma ho stravolto un po la vasca quindi non credo che questa operazione aiuterà...
|
ciao, bellissima vasca e bellissimi esemplari, complimenti... mi togli una curiosità? che tipo di illuminazione hai utilizzato?
|
una hql da 80W
questo è un update fatto con il cell... vi aggiorno che c'è piu sud america di prima, sarà meno bello ,ma è piu nature.... http://www.postimage.org/Ts2ak1pi.jpg |
Hai cambiato un pò di cose vedo......
Comunque mi piace. Certo, bisognerà attendere che l'Hydrocotyle parta e si sviluppi per bene #36# Ma come mai la scelta della Marsilea? |
grazie andrea,
si l hydro salirà sul legno in alto a destra(o per lo meno spero) sul davanti volevo un po di verde , ma non il solito e così provo pure una pianta nuova, speriamo ..ad idee ci sono vediamo se riesco a svilupparle, ma hai trovato la femmina io sto asp te per i dario dario |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |