|  | 
| 
 Avevo già letto entrambi, ma in nessuno dei due vengono presi in considerazione i test Salifert. Quest'ultimi di solito vengono comparati con test più costosi, come gli Elos. | 
| 
 maria1975, i po4 sono i fosfati e in genere non serve tenerli sotto controllo, possono essere utili in certe occasioni o se ha una gestione dell'acquario un po più pretenziosa ;-) | 
| 
 quindi a me non servono proprio  ;-) | 
| 
 maria1975, direi che per ora puoi evitare io stesso non lo uso da sempre e tutt'ora lo uso ogni tanto ;-) | 
| 
 ho aggiunto cannolicchi nel filtro.  oggi pom. faccio di nuovo i test. A dopo. | 
| 
 maria1975, hai gia trasferito i piccoli oppure no? mi son perso un attimo #23 | 
| 
 no ancora no.  Ho  avviato tutto Domenica.  Ho appena messo dentro le piante che mi hai mandato.   il microsorium l'hg legato ad un cannolicchio.....va bene lo stesso no??? | 
| 
 ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo.  Ho preso un guppy maschio per l'acquario di 80l.  Il maschio molly balloon è diventata strano.  Ci va davanti....si mette tutto diritto con il muso in aria tipo per sfidarlo.  Stranissimo!  Perchè si comporta così?  lo sfida veramente?? | 
| 
 maria1975, ahhhh ma sono arrivate allora!!! e quando avevi intensione di dirmelo?!?!??!  -04   :-D  :-D | 
| 
 scusami.... ero a mare questa mattina li ho visti appena sono ritornata una mezz'oretta fa. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |