![]() |
Avevo già letto entrambi, ma in nessuno dei due vengono presi in considerazione i test Salifert. Quest'ultimi di solito vengono comparati con test più costosi, come gli Elos.
|
maria1975, i po4 sono i fosfati e in genere non serve tenerli sotto controllo, possono essere utili in certe occasioni o se ha una gestione dell'acquario un po più pretenziosa ;-)
|
quindi a me non servono proprio ;-)
|
maria1975, direi che per ora puoi evitare io stesso non lo uso da sempre e tutt'ora lo uso ogni tanto ;-)
|
ho aggiunto cannolicchi nel filtro. oggi pom. faccio di nuovo i test.
A dopo. |
maria1975, hai gia trasferito i piccoli oppure no? mi son perso un attimo #23
|
no ancora no. Ho avviato tutto Domenica. Ho appena messo dentro le piante che mi hai mandato.
il microsorium l'hg legato ad un cannolicchio.....va bene lo stesso no??? |
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quasi dimenticavo. Ho preso un guppy maschio per l'acquario di 80l. Il maschio molly balloon è diventata strano. Ci va davanti....si mette tutto diritto con il muso in aria tipo per sfidarlo. Stranissimo! Perchè si comporta così? lo sfida veramente??
|
maria1975, ahhhh ma sono arrivate allora!!! e quando avevi intensione di dirmelo?!?!??! -04 :-D :-D
|
scusami.... ero a mare questa mattina li ho visti appena sono ritornata una mezz'oretta fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |