![]() |
Perry, concordo con te, dovremmo imparare un pò di più dai francesi che in fatto di nazionalismo sono dei maestri....
Certo che l'Italia debba avere ben altri rappresentanti ma se pensiamo alla Ferrari,Maserati, Lamborghini, a Rossi, alla Ducati, alla pizza e allo slow food italiano , bisognerebbe essere un pò fieri se si viene ricordati "anche" per quello e non solo per arte o medicina .... |
Ah va beh allora se sono i numeri che contano la parola italiana più usata è "mafia" bello no?
Ma mi sa che siamo andati un po OT |
:-D
ma che esempio è!!! ma dai.. #07 effettivamente Rossi, ferrari e mafia sono la stessa cosa...fanno parte di uno stesso insieme, stessi valori, stesso tutto.. |
Voglio raccontarvi una cosa....ho un amico che e' rossi-dipendente come voi....la domenica tarscura tutto pur di vedere il suo idolo ed esultare se vince ( con una moto straniera #07 );quando e' nato il figlio,avrebbe voluto chiamarlo valentino in onore del suo beniamino ( non perche' il nome gli piacesse piu' di tanto ),fortuna vuole che le moglie,essendo una donna e quindi piu' intelligente di noi maschietti,gli ha fatto cambiare idea andando incontro anche a qualche litigio. Vi sembra normale a voi una cosa del genere? #07
|
Shining, Guarda che ce' di peggio.......
Cane.....Dida Gatta......Sheva Mai saltato una partita(quando il Milan gioca in casa) La moglie si rifiuta di avere un figlio perche sa' gai' che lo dovra' tirar su da solo....senza pensare a che nome gli dara'...... Il bello e' che lui va' felice alle partite....e lei sta' in casa a lucidare i palloni(spero si capisa cosa intendo)......Lui torna contento e leie' ancora piu' contenta che il pirla sia andato alle partite..... Il tutto nel'appartamento sotto al mio......... #23 #23 #23 |
a me sì :-)) considerando quante donne intelligenti hanno chiamato i loro figli con nomi di cantanti o attori stranieri,con nomi ben più assurdi di Valentino.
E comunque ritorna il discorso che facevo prima,non siete obiettivi....guardate alla persona e non al pilota. |
giangi1970, hai centrato il punto...quando non si capisce piu' dove finisce il piacere di godersi una gara o una partita,e la vita vera,allora poi succede che si fanno ragionamenti del tipo,rossi ci rappresenta nel mondo.
Abracadabra, alcuni post indietro io per primo ho scritto che non discuto il pilota,ma siccome c'e' gente che lo considera un dio in terra,mi sembra giusto ricordare che e' una persona come le altre....non porta niente di positivo all'umanita' come me, e probabilmente come te. Stiamo sempre parlando in modo educato,e questo fa onore a tutti noi. Questo mi fa capire che almeno possiamo discutere liberamente tra persone intelligenti...cosa che lo stesso rossi in passato contro biaggi E VICEVERSA,non avevano fatto....fama di gloria?fama di essere il migliore anche quando i numeri stanno dalla tua parte?Io da queste persone mi aspetto un po' piu' di serieta',scusate tanto. Inoltre non ho mai capito come mai gli sportivi sono sempre cosi' ignoranti....fanno un corso apposta? Se volete facciamo dei nomi anche.... :-)) |
Quote:
|
Quote:
Muhammad Ali cosa faceva ? i nostri "politici" cosa fanno ? ecc ecc Quote:
Ma ti esalti quando lo vedi correre,non mi esalto se lo vedo per strada,al massimo gli chiedo un'autografo,cosa diversa quando si infila il casco e il pilota mi fà emozionare per come corre allora sì che mi esalto anche io. Quote:
Quote:
|
Shining, david73, forse allora non sapete il significato di rappresentativo, non capisco la vostra polemica.
io ho dedicato 29 anni della mia vita alla musica e credete che non mi dia fastidio che in italia se parli di musica il 90% delle persone dicono maria de filippi, pausini e tiziano ferro??? eppure sono i più rappresentativi dell'italia, lo dimostrano i fatti le vendite anche all'estero. ripeto una cosa è voler far polemica sulle vostre opinioni che condivido, ma non sono rappresentativi dell'italia. lo sono nell'arte, nella medicina ecc. ecc. se poi non lo condividete è un problema vostro. io l'ho girato il mondo, da turista in mezzo alle persone normali e di bernini non se ne parla. poi lungi da me farvi cambiare idea, rimane che i numeri dicono questo. rocco siffredi 2 anni fa è stato decretato l'attore italiano che ha venduto più film nel mondo e nel settore è forse secondo solo a john holmes e peter north. sta cosa può non essere la massima espressione della cultura o della scienza, ma resta il fatto che è così, dici siffredi = italiano, rossi=italiano purtroppo è così, ma mi sembra inutile volerlo negare, soprattutto perchè tifate stoner o biaggi. che c'è di inconcepibile nei dati di fatto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |