![]() |
Daniel89, Allora ti conviene contattarlo e farti mandare tutto il kit......
Pero' mi sa' che spendi meno a trovarne uno usato.... #24 |
giangi1970, si infatti....io credevo ci andasse la 2000 up con girante a spazzola e morta la...con 90€ me la cavavo...sento che mi rispondono da aquariumline....poi decido....ora son di fretta e non ho tempo x mettere le foto di quello che ho fatto oggi...ma direi che ci siamo quasi...mi mancano da fare i fori e i coperchi e poi appena capisco che pompa mettere monto le ultime parti...domani vi mostro un paio di foto :-))
|
Daniel89, si dai chiama gianni cosi chi sa, ti manda anche i cerottini della tunze -ROTFL- -ROTFL-
|
tene69,vecchio mio ....ma te c'hai il deltec mce600....dimmi che cavolo di pompa monta e la finiamo qua :-)) :-)) :-)) :-))
|
sul mio mce600 che non e' recentissimo la deltec denomina la pompa come aquabee 2000as con ugello di aspirazione
non so se prendendo un'aquabee 2000 normale come dice geppy se devi farti il venturi |
ecco le foto del bicchiere....la qualità delle foto è pessima -28d# #07
|
dai che non viene male #25
|
tene69, spero solo che funzioni....perchè se non dovesse funzionare potrei prendere a martellate skimmer e vasca....oggi visto il tempo alquanto schifoso,( che non mi ha permesso di andare al lavoro :-)) ) costruisco anche le ultime 2 paratie interne e i coperchi.... ;-)
|
ho dato un occhiata ad acreef la pompa che montano adesso e' la aquabee 2000/1
che costa 70 euroni + girante con alberino incorporato 65 euroni con questa cifra se cerchi trovi un usato , non ti rompi le balle e vai sul sicuro. |
Roberto, io avevo trovato la F-2000/1 con girante a spazzola e alberino a 95€.... solo che non so so se abbia il venturi.... #24 #24
http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=6962 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |