![]() |
Dopo 21 giorni l'Aulo ha una gola che sembra esplodere.. ma non si decide a rilasciare..
Si vedono benissimo gli avanotti all'interno.. #22 |
Quote:
meglio quelle un plastica con piccole griglie.... |
Quote:
|
Sto cercando di metterla a suo agio sempre più.. ;-)
Ho coperto con cartoncino nero tre lati della vasca, accendo la luce solo per circa 6 ore.. inoltre la vasca è nella mia camera, quindi viene "disturbata" solo la sera. Sto aspettando anche del Ceratophillum per "ombreggiare" e per fitodepurare l'acqua.. :-)) |
Ho notato una cosa però nella femmina isolata.. ha delle macchiette rosse (sembrano tipo capillari) proprio sopra la bocca e le branchie che si vedono proprio rosse..
E' tutto normale? conseguenze dell'incubazione?? #24 |
Quote:
La logica - però - mi dice che se il comportamento non è mutato in modo significativo, rispetto ad un recente passato, tutto va ... "come si deve"! Tienici aggiornati; OK? ;-) |
Quote:
Dopo provo a fare una fotina.. il comportamento mi sembra sempre uguale anzi alle volte è fin troppo vispa.. in vasca grande stava sempre ferma.. #36# |
Sono riuscito a fare due foto all'Aulo.. che mi dite di quelle macchie rosse? Spero sia tutto normale #24
Non riesco a mettere allegati al momento, non capisco come mai #24 Posto il link della gallery su Imageshak, così ci sono anche le foto a dimensioni effettive.. Ho capito anche perchè la mammina era nervosa e andava a destra e sinistra.. qualcuno si era perso.. -11 http://img329.imageshack.us/gal.php?g=27419857.jpg |
Oscar_bart, ma è alla prima ripro?...perchè quella femmina ha fatto il "full" -05 :-)) ...da me le femmine non hanno incubato + di 10#12 uova.
|
Nella mia vasca è la prima sua ripro, ma credo che in quella di Gianni fosse già stata "battezzata".. :-))
La Fryeri invece è alla sua prima, infatti non si nota neanche che sta incubando.. #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |