![]() |
la disegno e te la mando......ovviamente è da valutare con gli esperti però #36#
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D Ti ringrazio del disegno, inviamelo qui : fabio.rabbi@gmail.com Ciao |
io sono un dolce e nemmeno tanto esperto.
pero' se passi da Milano, hanno allestito un vascone ottagonale, in un garden center di via Ripamonti da qualche migliaio di litri. potresti andare a chiedere di vedere il sottovasca. la costruzione della parte tecnica e' molto accurata (io ho avuto la possibilita' di vederla in costruzione) e secondo me qualche spunto lo si puo' prendere anche se nel loro caso la vascone e' poi stata adibita a marino per tre cuccioli di squalo e quindi riempita solo con un fondo di sabbia |
ciao
Grazie pisolo della info, la vasca la conosco bene ...... Il mio allestimento è ben diverso da quello . Ciao GIANDO : il disegno ? Riciao |
Quote:
|
-05 -05 impressionante....
voglio l'invito anche ioooooo!!!!! #22 |
Rabbi hai una mail.... #23 #24
|
Ciao
Grazie del disegno ....... sto valutando il tutto e poi appena pronto postero altre foto ............... P.S: In cantiere di produzione ho gia messo quella lunga 9500 x 900 x 600 !!! Ciao !!! |
hai fatto un buco nel magazzino del vetraio ???? :-D :-D :-D
|
Rabbi, questa è la seconda vasca che fai allora... non puoi più scrivere ne "Il mio primo acquario marino", sei off topic! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |