![]() |
Ecco un dolciofilo ritardatario!!!
Scusa andrea dazzi, ma attendevo di sapere info anche da 2 amici che non sono riuscito a convincere.. verrò da solo con Giovanni e Supercicci (che non conosco personalmente ma so che partirà insieme a Giovanni).. :-)) |
Prenotato per 25 persone se siamo di più ... ci si strige #36#
|
Mi spiace per il ritardo.. richiamare oggi o domani per confermare il numero? :-))
|
Oscar_bart, tranquillo scherzavo non ci sono problemi!!
|
Ragazzi, scusate ma domani sera non posso venire :-(
Nel pomeriggio devo essere a Firenze per lavoro e non so quando rientrerò. Vuol dire che sarà per la prossima volta... |
popò di bottini alla fine ci sono anco io....A domani!!!
|
ragazzi scusate la latitanza ma è un periodo un po cosi....mi spiace ma anche stavolta bisogna che passi la mano; perchè domenica parte la ragazza fino a ottobre...
divertitevi e buona abbuffata, seguiro l'evoluzioni dell'associazione direttamente sul sito o su facebook ciao a tutti. |
Stephy
Federico Rosa Gabrimor Milani1 Marco Lorenzini Andrea Dazzi Calca Polvere Pretolani Tommasino Maxi Gazza Supercicci Giovanni Capirex85 Massi Lucash MARCO AMICO di Marco Lorenzo Bardotti Maurizio Ghelli Ugo Ugolini Antonio Borrani Oscar_bart Eccoci 25 tondi tondi #36# allora o alle 19.00 da Andrea o alle 20.15-20.30 al ristorante ... vi si aspetta tutti a stasera |
devo aver sbagliato qualche cosa #23 ricontando siamo 24 #24 va non è che cambi molto ma quando a un ingegnere cominciano a non tornare le somme è l'ora di prendersi una vacanza :-D :-D :-D
|
info
per i pisani....
vi siete organizzati in qualche modo? dai non fatemi venire da solo che non so nemmeno la strada.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |