![]() |
C'è un tipo di silicone che tiene anche in presenza di acqua e viene usato proprio per riparare perdite in vasche arredate.
Prova a cercarlo sul sito aquaristic.net. Ciao, |
Messo un vascone all'aperto.
Le dafinie l'altro giorno ne avevo una trentina in una vaschetta che era sempre fuori, ora sono in 2 -_- e non trovo neppure i corpi! Vabbè, l'ho messo sotto un'albero, vediamo che accade. Cmq, 70 litri, fondo in lapillo, domani aggiungo i guppy e le piante! XD adesso c'è un polverone terribile! XD dite che mettere delle red cherry stanotte sia troppo presto? -28d# |
potresti fare tranquillamente a meno di fondo e piante
solo acqua stagionata e piantine galleggianti come lemna, pistia e salvina |
Ma dato che sono masochista VOGLIO fare il fondo e avere le piante XD
|
ok ok, non ci scaldiamo eh :-D
se poi dovessi aver bisogno di dafnie non hai che da chiedere ;-) |
Fate attenzione alle predazioni.
Ho avuto importanti perdite sia in gamberetti che in pesci x via di alcune gazze che hanno fatto piazza pulita in diversi vasconi..... Ho perso circa un centinaio di gamberetti ed il doppio circa di pesci. Ho dovuto provvedere coprendo tutte le vasche con rete metallica rigida. Giovanni |
Quote:
|
Spero proprio che le piante assorbano tutto il nutrimento non lasciando nulla alle alghe...illuso eh?! XD
maryer86, ho avuto una moria strana delle mie dafnie -_- sono SPARITE tutte fino all'ultima, non ho neanche i corpi nel fondo della vaschetta! -_- vi è mai capitato? |
gfshalla, probabilmente hai portato qualche lumachina insieme alle piante
che si è mangiata le salme delle dafnie anche se non deve essere facile vedere i corpicini esanimi delle dafnie in presenza di fondo |
Cavoli...beccare dafnie morte,ce ne vuole eh!!! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |