AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dolce dell'anno - Commenti alle Votazioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19458)

malawi 04-11-2005 14:21

Quote:

Originariamente inviata da jhonny91
Quote:

Ehm..., come minimo devo andarti a pescare i placidochromis a Mdoka di persona.
non esageriamo non pretendo tanto...mi accontento di una mano esperta come la tua per quando dovrò allestire il vascone...
Ciao francesco

A disposizione. Anche se a sentir parlare di vascone mi scatta l'invidia profonda. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Alessia 91 04-11-2005 15:06

io ho votato Windboy :-) ;-)

The Wizard 04-11-2005 15:33

Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))

DjPuma 05-11-2005 14:23

COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04

ale.com 05-11-2005 15:07

perche' ha preso meno nomination di quelli in lista.
a proposito.. ringrazio i 4 che mi hanno nominato e in particolare faby.. dal quale non me lo sarei proprio aspettato: ho apprezzato lo sforzo. :-))

Alessia 91 05-11-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))

prego =) :-))

Nightsky 05-11-2005 17:09

Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04

xke' mi preferiscono x le votazioni di miss invece che come acquariofila #07

:-D :-))

The Wizard 08-11-2005 19:07

#24 #24 #24 #24 #24

Scusate ma quanti di voi si sono accorti che rispetto al traffico giornaliero del forum i voti siano veramente pochi?

Vorrei sapere dove sono tutti quegli utenti che su TECNICA e FAI DA TE ogni giorno pongono le stesse domande!

Ma soprattutto mi chiedo dove siano finiti alcuni dei candidati (NPS lo so più o meno) tipo Crypto!
Qualcuno sa rispondermi?

ale.com 08-11-2005 20:12

quel genere di utenti di solito non legge gli annunci.. e quindi non sa che c'e' una votazione in corso. :-)

le ultime notizie che ho di Crypto lo collocavano all'estero per lavoro.. ma non sono aggiornato.

ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema.

Ozelot 08-11-2005 23:44

Quote:

ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema.
Che tu sappia era loggato ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41.