![]() |
Quote:
Ciao Enrico |
io ho votato Windboy :-) ;-)
|
Grazie Alessia... troppo buona! Per me è già un successo essere in questo sondaggio! :-))
|
COME MAI NN C'è BLU LADY NELLA LISTA??? -04
|
perche' ha preso meno nomination di quelli in lista.
a proposito.. ringrazio i 4 che mi hanno nominato e in particolare faby.. dal quale non me lo sarei proprio aspettato: ho apprezzato lo sforzo. :-)) |
Quote:
|
Quote:
:-D :-)) |
#24 #24 #24 #24 #24
Scusate ma quanti di voi si sono accorti che rispetto al traffico giornaliero del forum i voti siano veramente pochi? Vorrei sapere dove sono tutti quegli utenti che su TECNICA e FAI DA TE ogni giorno pongono le stesse domande! Ma soprattutto mi chiedo dove siano finiti alcuni dei candidati (NPS lo so più o meno) tipo Crypto! Qualcuno sa rispondermi? |
quel genere di utenti di solito non legge gli annunci.. e quindi non sa che c'e' una votazione in corso. :-)
le ultime notizie che ho di Crypto lo collocavano all'estero per lavoro.. ma non sono aggiornato. ah.. un amico frequentatore occasionale del forum dice che quando ha provato ad accedere alla pagina gli e' stato impedito di votare.. come se l'avesse gia' fatto. non so quanto sia diffuso il problema. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |