![]() |
Tweety...di che zona sei? Forse anche per te è meglio l'Infernetto... #24
Forse è più facile!!! #36# |
Bhe' ragazzi se e' un fattore di percoso, sia all'infernetto che a ostia antica si puo' arrivare prendendo la Colombo...se e' per la ciccia, il contadino non lo conosco...spero non cucini solo "carote, piselli, patate...." #22 #22 #22
|
Ragazzi a me sto contadino potrebbe andare, via decidiamo così siamo un passo avanti, in modo che si sa sia la data che il posto dove andare...
|
Quote:
|
#25 #25 #25 Grande Geronte... #25
|
Quote:
guardavo la lista........ minc...ia ma solo io vengo con la marescialla??????????? e no #26 #26 #26 allora vengo da solo.....non mi fido con degli ........ .............arrap.........ti come voi mi sa che non ci sia da fidarsiiiiiiiiiii |
Già, nessuno ha scritto se si porta dietro la relativa "Marescialla"... :-D :-D :-D
Io sono "maresciallato", al 90% vengo scortato e sotto stretta sorveglianza... #13 |
Io sono di anguillara, roma nord, nn credo che sia di strada a nessuno, cmq mi sono informata e tutto sommato credo di poter arriva in entrambe i posti senza problemi, per me allora nn è un problema, dove si và si và!!!
Io cmq nn conosco nessuno nell'arma, ma sono accompagnata lo stesso, nn è un problema vero??? #12 #12 -20 -20 Ciao a tutti |
a ragaaaaa
ricordatevi che vengo da......FUORI!!!!!!! ditemi bene dove e a che ora!!!!!!! non vorrei andare a mangiare al vaticano!!!!! ho saputo che lì non hanno ancora vietato ....un piatto di minetra a nessuno!!!!! #22 #22 #22 #22 Miiiiiiiii ma quando arriva 11 nobembre!!!!!!!! #22 #22 #22 #22 |
No tweety no problem,porta chi ti pare ci mancherebbe!!! ;-) ;-) ;-)
Per il ristorante a me va bene quello che vi pare,mi ispirano tutti e 2,vediamo come rimane meglio a chi viene da fuori magari! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |