AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Raduno annuale dei forumisti di Acquaportal: si farà? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18374)

RaMaS 19-10-2005 21:03

Raga'! risolto il problema! si fa a Firenze, cosi' son tutti contenti :-)) #13 ;-)
Anke perke' senno' se si fa a Roma...mi tocca di vedere il WindboY! #18 #18 e magari prendere pure una bella briaa by night :-)) ;-)
Cmq skerzi a parte, firenze e' spettacolo, abbastanza in mezzo, e pure romantica!(cosi' blu e' pure piu' contenta!)
Altrimanti anke Lucca va benissimo :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
TOSCANA RULEZ!!

RaMaS 19-10-2005 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma roma

insomma:
ROMA!!

Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo! :-D :-D ;-)
Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! :-)) -ROTFL- W IL TOSCANO!!!!!

Six78 19-10-2005 21:18

Quote:

Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo!
-05 -05
Quote:

Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! W IL TOSCANO!!!!!
:-D :-D :-D Non ci credo... :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Six78
Quote:

Guarda, da come parli al telefono non hai prorio voce in capitolo!
-05 -05
Quote:

Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! W IL TOSCANO!!!!!
:-D :-D :-D Non ci credo... :-D :-D

Credici.. :-D :-D Ottimo SUPPA! ;-)

Suppaman 19-10-2005 21:24

tu mi hai detto che nn me lo avresti detto!!

io nn te lo ho chiesto!!!

ti o detto che l'accento siculo nn ce lo hai +!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D

Six78 19-10-2005 21:26

Siete entrambi troppo forti!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

RaMaS 19-10-2005 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
tu mi hai detto che nn me lo avresti detto!!

io nn te lo ho chiesto!!!

ti o detto che l'accento siculo nn ce lo hai +!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D

Certo certo...dicono TUTTE cosi'! :-D :-D :-D

Nightsky 19-10-2005 21:29

ahahah ramas hai l'accento con la C aspirata? :-D come il bettarini? :-))

firenze ci sono stata un giorno solo(da piccola,viaggio di comunione credo,tornando da roma), ma mi è bastato nn c'e' molto da vedere oltre il ponte e la basilica...? chiesa? cosa è poi...

Suppaman 19-10-2005 21:33

vabbe mandame bevuto allora(a roma vuol dire: sputtanami) ;-) :-)) :-))

ripeto e lo dico x tutti quello che dice costui è una menzogna!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Quote:

dicono TUTTE cosi'!
xkè tutte sopratutto??? #24 #24 #24 -04

RaMaS 19-10-2005 21:38

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
ahahah ramas hai l'accento con la C aspirata? :-D come il bettarini? :-))

firenze ci sono stata un giorno solo(da piccola,viaggio di comunione credo,tornando da roma), ma mi è bastato nn c'e' molto da vedere oltre il ponte e la basilica...? chiesa? cosa è poi...

Esattamente come lui..e' di Lucca! :-D :-D :-D
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso! -11 #17 :-)) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.