![]() |
Raga'! risolto il problema! si fa a Firenze, cosi' son tutti contenti :-)) #13 ;-)
Anke perke' senno' se si fa a Roma...mi tocca di vedere il WindboY! #18 #18 e magari prendere pure una bella briaa by night :-)) ;-) Cmq skerzi a parte, firenze e' spettacolo, abbastanza in mezzo, e pure romantica!(cosi' blu e' pure piu' contenta!) Altrimanti anke Lucca va benissimo :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) TOSCANA RULEZ!! |
Quote:
Poi dopo ke mi hai kiesto di dire: "una bottiglia di cocacola con la cannuccia corta corta" hai prorio toccato il fondo! :-)) -ROTFL- W IL TOSCANO!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
tu mi hai detto che nn me lo avresti detto!!
io nn te lo ho chiesto!!! ti o detto che l'accento siculo nn ce lo hai +!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D |
Siete entrambi troppo forti!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ahahah ramas hai l'accento con la C aspirata? :-D come il bettarini? :-))
firenze ci sono stata un giorno solo(da piccola,viaggio di comunione credo,tornando da roma), ma mi è bastato nn c'e' molto da vedere oltre il ponte e la basilica...? chiesa? cosa è poi... |
vabbe mandame bevuto allora(a roma vuol dire: sputtanami) ;-) :-)) :-))
ripeto e lo dico x tutti quello che dice costui è una menzogna!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda Firenze...Gli uffizi, il giardino di boboli,il bel vedere il museo di Archeologia, piazza della Signoria, Palazzo Pitti, Museo dela Bargello, S.Lorenzo..e ovviamente il Duomo, quello ke hai visto tu probabilmente..Ponte vekkio e gli altri...per non parlare di tutto il contesto verde, le bistekke ed il buon vekkio vino rosso! -11 #17 :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |