AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Cayman - nuove foto pag.5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18129)

ghena 20-11-2005 11:55

complimenti ila #25 #25 č bellissimo

Revan 20-11-2005 12:26

Complimenti #25 #25 #25

Il tuo acquario č stupendo ed č migliorato tantissimo rispetto alle foto che avevi pubblicato in precedenza.

RaMaS 20-11-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Quote:

Originariamente inviata da RaMaS
Quote:

Originariamente inviata da ozelot
Ila.....non esageriamo...... #12 #12 #12

Cmq se la 'Ozelot' inizia non ti preoccupare che continua...... ;-)

Domandina.....che lampade monti ?

Francesco, gurda ke si e' sbagliata! Maestro era riferito a me! #18 .... #13 ... :-D :-D :-D :-D
;-)

Allora mi scuso e mi inchino........ -41 -41 -41
;-)

:-D :-D ;-)

iurisprudens1981 20-11-2005 14:51

e brava Ilaria.......beh che dirti? mi piace davvero moltissimo, sopratutto l'effetto della riccia sul legno contrastato da quello spettacolo di rotala che ti ritrovi......
per le alghe:perchč non inserisci qualche pescetto fitofago?
la Ozelot č uno spettacolo!!!!!
davvero complimenti, io sbavo e tento di imparare..... -05 #28g -d05
brava e ancora complimenti #25 #25 #25
iurisprudens1981

Alessia 91 20-11-2005 15:12

bella...brava!! :-)

weiss75 20-11-2005 15:20

Mi associo ai tanti complimeni,
brava Ila
spettacolari quelle piante
Sorpreso dalla Rotala
(quali lampade monti? Sei riuscita ad aggiungere i neon?)
ma belle tutte le piante, in ottima salute ...
anche la Vallisneria ... la Riccia poi ... quasi quasi te la scippo :-)
ciao -28
e ancora complimenti

ilabruna 20-11-2005 16:10

Con tutti questi complimenti rischio di montarmi la testa!!! #17

In teoria dovrei fare la modesta e chiedere consigli per migliorarlo ancora... Ma in pratica io sono orgogliosa all'inverosimile di come sta venendo su quindi mi prendo i complimenti e basta!!! :-D :-D :-D

Sul serio, immaginate la mia situazione: questa č la mia prima vasca "seria" e non speravo assomigliasse neanche lontanamente alle belle vasche che vedevo pubblicate in questa sezione! Perņ ho studiato tanto, mi sono impegnata, e vedo che ha dato i suoi frutti...

A tutti: grazie, grazie, grazie.... Sono strafelice che vi piaccia!

Ozelot
: le lampade, da non crederci, sono quelle di serie del cayman 80, quindi una aquarelle e una che non lo so cos'č perchč la scritta č cancellata. Entro 6 mesi le vorrei sostituire con 2 865 e al pił presto al centro inserirņ 2 840 da 15w (abbinamento consigliatomi da windboy e da quanto ho visto ampiamente utilizzato)

Ramas: anzi, no, scusa, FOFINO, senza nulla togliere alle tue conoscenze acquariofile, non poi togliere il titolo di "maestro" ad Ozelot! :-D

Revan: ho solo lasciato crescere le piante, non ci sono state aggiunte nč particolari manutenzioni! Tra l'altro non l'ho inzeppato di piante da subito anche per mancanza di soldi, ma vedo che hanno rimediato da sole!

Iurisprudens: per i pesci... sto aspettando ancora. Come sai ho problemi per i valori e per reperire l'acqua d'osmosi. :-(

Weiss: ribadisco, č ancora l'illuminazione di serie. La riccia: bč, se tutto va bene tra un po' comincerņ un commercio di riccia e ceratophyllum! :-D Privilegiati i baresi naturalmente!!! ;-)

RaMaS 20-11-2005 16:51

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna

Ramas: anzi, no, scusa, FOFINO, senza nulla togliere alle tue conoscenze acquariofile, non poi togliere il titolo di "maestro" ad Ozelot! :-D

Bhe, come dice il saggio....TENTAR NON CUOCE... :-D :-D :-D
p.s. OZ ne ho ancora di strada prima di essere "maestro" come qualcun'altro.. ;-)
p.s. Ila? lo sai vero ke non sei simaptica per nulla vero??? :-D :-D :-D

ilabruna 20-11-2005 16:56

Fofino, tranquillo, lo so e me ne vanto :-D
Io sono very bastard inside!!! #18 #18 #18

Donix 20-11-2005 18:19

Molto bella! mi piace! Brava! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.