AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18007)

Xander Cage 28-10-2005 00:49

ah dimenticavo, tutto questo se fossi single....ma dato che al momento non lo sono....pazienza

bakter 28-10-2005 00:55

devo darti ragione purtroppo molti colleghi vendono senza informarsi e personalmente ho visto fare certe cose di cui mi vergogno come categoria, non mi tolgo io di mezzo xche credo di dover fare ancora strada, comunque spezzo una lancia a favore di chi lavora seriamente come per esempio ti è successo con i guppy si può fare tutta la prevenzione che vuoi nelle nostre vasche ma quando e spesso ti arrivano gia pieni di parassiti vermi e batteri ti garantisco che non è facile.
per i soldi credimi se ci fosse piu cultura e piu soldi per questa passione lavoreremmo meglio e trovereste sicuramente più assortimento.
non voglio fare il polemico e solo la mia versione.
comunque se ci scappa un altro posto in America fammi sapere -11 -11

bakter 28-10-2005 00:59

xander la pensi proprio male sulle donne dai non sono poi cosi male :-)) :-))

Kain 28-10-2005 09:37

W le donne :-))

guydo 28-10-2005 10:48

Kain tu zitto che hai la fortuna di aver trovato Blue che nn si sa come nn ti ha ancora affogato in una delle vasche :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Xander io ero come dicevi tu a 20 anni in giro x l'europa bella vita ecc. ma poi.......... arriva un eta in cui ti stanchi di viaggiare da solo e inizi a cercare di farti casa e famiglia e li son guai è fisiologica come necessità :-D :-D :-D :-D :-D
cmq concordo viva le donne anche se ci fan soffrire :-D :-D :-D :-D :-D :-D

TIROMANCINO 28-10-2005 10:54

Sempre W le donne! Per quanto attiene alle mogli anche io ne ho avute due e vado per la terza! (mi piacciono le famiglie allargate! :-)) )
Tornando ai pesci....mi sono crepati due discus su quattro e un pleco nonostante valori dell'acqua ottimali...evidentemente gli ultimi due discus (che erano di un'altra partita)...avevano qualcosa che non andava....
Comunque ieri ne ho comprati altri due da Acquaproject (piccolini a 20 euri c.u.)...speriamo bene....

guydo 28-10-2005 11:09

Bak il ragionamento e che se tu negoziante ti becchi il pesce malato son fatti tuo nn miei e se me lo vendi mi fai presente lo stato in cui sitrovano e mi passi anche i medicinale dandomi il tutto scontato altrimenti mi perdi come cliente e i pesci te li mangi x cena :-D :-D :-D :-D
scusa io ne capisco qualcosa e vedo che i pesci han l'ichtyo quanti nn ne capiscon e si vedran schiattare se bestioline tempo un mese....... almeno nn dico di curarli tu negozio ma informa chi li compra del problema, si chiama serietà professionale.
ora leva che un guppy costa 1€ e vabbeh ma su pesci da 70-100€ se permetti è propio bastardagine ecco perchè se oggi devo comprare qualcosa stai sicuro che nn la compro a bari piuttosto vado a milano e corro il rischio che mi muoiano in viaggio ma almeno so che ho speso bene i soldi e cosi x la loro serietà i negozianti baresi si son persi uno che in un anno a speso 10k€ in acquari..... complimenti questo si che è professionismo.
Logicamente nn faccio di tutta un erba un fascio ma ormai so dove andare al Nord e il resto lo compro da Internet a prezzi che in negozio sono improponibili, morale chi nn capisce na mazza e spende poco va in negozio l'acquariofilo serio ci va molto meno.

guydo 28-10-2005 11:18

anzi bakter se vuoi ti vendo una partita di Hd 80gb a 30€ opsssss scusa mi son scordato di dirti che han la testina saltata ora aggiustali tu........
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
logicamente nn me la prendo con te e ripeto stanno anche persone serie e competenti nella categoria ;-) ;-) ;-)

Nightsky 28-10-2005 12:35

Quote:

Originariamente inviata da guydo
Kain tu zitto che hai la fortuna di aver trovato Blue che nn si sa come nn ti ha ancora affogato in una delle vasche :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sono santa! :-D

guydo 28-10-2005 12:39

oppure la vasca è piccola ??? di la verità :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54.