![]() |
Per me va bene qualsiasi cosa...unica pregunta: dopo cena si vuole organizzare qualcosa??
|
Si organizziamo che io torno a casa dai miei figli :-))
|
Quote:
Non mi sono spiegato...potresti per esempio invitarci tutti a vedere la vasca :-)) :-)) |
La vasca possiamo visionarla prima di andare a cena, anche perche' visto che quasi tutti sanno dove abito, direi il punto di ritrovo di farlo qui da me, il ristorante e' qui vicino, quindi per chi volesse vedere quella specie di acquario no problem.
|
Ok ok...a parte tutto, vediamo di prenotare...che mi sembra la cosa + importante!!!
|
Se non trovo altre proposte io domani telefono e prenoto.
|
Ok Niko #36# per me va bene vederci prima cena da te ;-) oppure direttamente al ristorante dipende da dov'è :-)
vai con la prenotazione #36# altrimenti non troviamo posto :-)) |
prenota .... :-)
|
Cosa ne dite se ci trovassimo all'uscita dell'autostrada? Castellanza? Se no ci sik potrebbe trovare da Riccardone se non e' troppo distante dal ristorante cosi sanno tutti dove e'!
Dona tu che conosci mille posti proponine uno, dove ci hai portato ci siamo sempre trovati bene!! |
Qui da me e' praticamente attaccato al casello dell'autostrada non si puo' sbagliare, in ogni caso fatemi sapere perche' stasera devo prenotare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |