![]() |
NON METTO PIù L'ACQUARIO IN CAMERA DA LETTO!!!! -28d#
TROVATA NUOVA SISTEMAZIONE E RIDIMENSIONATO L'ACQARIO #36# |
:-D
ottima scelta ;-) |
s_cocis, si...infatti.... :-))
|
Ormai arrivo tardi ma volevo riallacciarmi al discorso......
Io Volevo mettere un 60x50 con samp e mobile insonorizzato!!!!!! Che ne dite è piu fattibile? rumore? esetrienze? |
giampy34, guarda...dopo quello che mi hanno detto, e anche parlando faccia a faccia con dei miei amici, ho cambiato idea e ho trovato un nuovo posto dove cacciarlo...anche se le misure sono cambiate, ma lo stesso potevo farci stare anche le misure da cui sono partito... #13
di sicuro la tua vasca sarà più silenziosa di quella che volevo farmi...ma evitando che intervengano tutti gli utenti del forum che hanno opinioni diverse e evitando qualsiasi "cavolo, lo sapevo che non dovevo farlo", ti consiglio di cambiare stanza.... ;-) |
Io ce l'ho in camera mia...dormo tranquillamente...ogni tanto mi rompe il rumore dello schiumatoio...tre pompe si fanno sentire. Per il resto zero rumore...
|
Daniele Reef, dormire con una vortech in camera significa che hai un sonno pesantissimo.
|
raga...io per sicurezza (anche se ho il sonno pesantissimo) ho deciso di metterlo in salotto (se me lo faccio -28d# )....poi forse in salotto risulta anche più visibile e facciamo anche più bella figura se facciamo una cosa fatta bene...dopo, ovvio, se uno non ha spazio si deve adeguare... #36#
|
zuello, se dici questo vuol dire che un vortech non l'hai mai sentita...devi attarci l'orecchio per sentirla...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |