![]() |
Quote:
|
agente25, Esatto.......non hanno niente a che vedere con le Tangenziali che intendiamo noi.....
Il loro lavoro lo fanno ma non hanno la potenza delle tangenziali..... |
Concordo con giangi1970, agente25, Con le Ventole tangenziali e tutto un'altra cosa........ ;-)
|
giangi1970,
quelle, avendole viste funzionare, a mio parere sono abbastanza penose..molto meglio, a mio parere, un sistemino fai da te..con ventole pc o, come avevo fatto io, ventole da quadro elettrico.. |
scusate l'ignoranza....io vorrei prendere quella sempre rs da 173mm che produce 47db di rumore...
due domande troppo rumorosa? come la alimento? basta attaccare il filo ai due poli o ci vuole un trasformatore o qualcosa del genere? X chi le ha acquistate da rs è andato lì o se l'è fatte spedire? Grazie :-)) |
artom, si, sono molto rumorose.
per collegarle devi semplicemente prendere un cavo da tre fili, non ci vogliono trasformatori. io sono andato direttamente al punto vendita di vimodrone...saranno 3 km da casa mia. |
Quote:
....la cosa che mi preoccupa dipiù è il rumore..... |
mino.cruiser, Se intendi le ventole che hai postato tu no....non ce la fai.....con le altre penso di si.......
quelle che intendiamo noi sono molto silenziose........ |
s_cocis, faccio ora l'ordine...mi confermi il codice della tua? è la 332-5706? da 20watt , 33db e 120mm3/hr?
|
Auran, #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |