AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   il primo topic! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171089)

giangi1970 07-05-2009 11:46

annamaria66, Bhe sai....dopo un po' ti stufi di rispondere sempre alle stesse domande e cominci a selezionare solo gli argomenti che realmente ti interessano o che vuoi approfondire....
Poi c'e' chi predilige un settore chi altri......a me per esempio piace molto di piu' la parte tenica dell'acquario.....di quella chimica(metodi o componeti chimici) poco ci capisco e poco mi interessa.....quindi sara' difficile che trovi mie risposte su metodi di gestione.....solo per farti un esempio......

asvanio 07-05-2009 14:01

annamaria, e comunque dai dopo tanti anni il forum piu' o meno a sempre i soliti argomenti ed i soli discorsi

... anche se molto piacevoli ... non frentintetemi e' ;-)

Abra 07-05-2009 14:53

Quote:

... anche se molto piacevoli ... non frentintetemi e'
non c'è micca da fraintendere.....il problema è che ormai non si può scoprire più nulla....diciamo che il grande salto è stato fatto secondo me.

Auran 07-05-2009 15:00

Abracadabra, mica vero dai....il salto c'è stato eccome...ma da scoprire ci sarà ancora tanto...

Pensarla così no?!?

Tutti sanno che una cosa e' impossibile da realizzare, finche' arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (Albert Einstein) ...
:-D :-D :-D

Tornando al discorso vecchia guardi...io è da poco che son sul forum...ma la mancanza di alcuni personaggi si sente...pochi giorni fa ho letto interventi di un utente della "vecchia Guardia" e devo dire che interventi di quel tipo mancano al forum.....

Senza nulla togliere a nessuno sia ben chiaro... :-))

Abra 07-05-2009 15:09

Quote:

Abracadabra, mica vero dai....il salto c'è stato eccome...ma da scoprire ci sarà ancora tanto...
io penso di sì :-) parlo a livello hobbistico ovviamente...che devi scoprire ??

tornando alla vecchia guardia..macano anche a me,ma se si sono rotti il motivo è sempre quello,stesse cosa da spiegare 8000 volte,alla fine ti sfianchi le balle eh.

Marco AP 07-05-2009 15:13

Il mio primo messaggio è stato... "c'è nessuno?? uno... uno... uno..." :-D

andrea81ac 07-05-2009 15:23

Abracadabra,
Quote:

tornando alla vecchia guardia..macano anche a me,ma se si sono rotti il motivo è sempre quello,stesse cosa da spiegare 8000 volte,alla fine ti sfianchi le balle eh.
verissimo ma non solo per quello alcuni anche perche non gli e' stato piu' utile........ :-))

annamaria66 07-05-2009 15:45

Quote:

Fortuna che per 8000 che si sfiancano a ripetere le stesse cose ce ne sono altrettanti disposti a farlo :-)) se no per noi pivellini sarebbero guai :-D :-D (parlo per me s'intende che finora ho collezionato una sfliza di errori ...........)

andrea81ac 07-05-2009 16:42

annamaria66, i veri appassionati che non anno interessi li troverai sempre qui a scrivere e a ripetere sempre le stesse cose tra cui benny che dice di essersi stufato ma sta sempre a scrive credo sia quello con piu' messaggi su ap............guarda anche matteo sta sempre a dire le stesse cose ...............a pure un po' stufato ma ormai questo abbiamo e questo ci teniamo............... :-D :-D :-D :-D bravo matteo #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

aleo23 07-05-2009 19:34

asvanio, si si una settimana
manco i pesci e piante avevo messo :-D :-D :-D :-D
ho smantellato e allestito il primo nano :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27.