AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   ....4 righe sulla mia vasca.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171019)

ciot.bg 06-05-2009 14:33

simodfilter, io uso una macchina digitale del cavolo. selezione l'opzione macro, tolgo il flash e metto 100 come iso. l'appoggio al vetro e premo..... a volte ne faccio 100 #23
10 o 15 per animale... e cestino il 95 percento. ma qualcuna bella ne viene. insomma come diceva un grande allenatore le faccio "ad minchiam"

ciot.bg 06-05-2009 14:33

simodfilter, io uso una macchina digitale del cavolo. selezione l'opzione macro, tolgo il flash e metto 100 come iso. l'appoggio al vetro e premo..... a volte ne faccio 100 #23
10 o 15 per animale... e cestino il 95 percento. ma qualcuna bella ne viene. insomma come diceva un grande allenatore le faccio "ad minchiam"

Giuansy 06-05-2009 15:02

Fabio non alluderai mica a Scoglio??? Belin sono Genoanissimo.....

bene quella di togliere il bicchiere quando somministri l'MDL
me la devo annotare, non ci avvo propio pensato.....domandina per quanto lasco lo skimmer sbicchierato dpo aver somministrato????

foliosa si pero quela sinistra è in piena luce perchè sporge dala rocciata
mentre quell a dx è sotto ad una protuberanza di roccia, non che sia
in penombra ma ne prende un po mno....bo sarà per questo??

foto...sarebbe molto meglio che invec di cestinare le foto cestinassi la digitale o il cellulare.....farei prima -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Giuansy 06-05-2009 15:02

Fabio non alluderai mica a Scoglio??? Belin sono Genoanissimo.....

bene quella di togliere il bicchiere quando somministri l'MDL
me la devo annotare, non ci avvo propio pensato.....domandina per quanto lasco lo skimmer sbicchierato dpo aver somministrato????

foliosa si pero quela sinistra è in piena luce perchè sporge dala rocciata
mentre quell a dx è sotto ad una protuberanza di roccia, non che sia
in penombra ma ne prende un po mno....bo sarà per questo??

foto...sarebbe molto meglio che invec di cestinare le foto cestinassi la digitale o il cellulare.....farei prima -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

lucagiorgi 06-05-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
si il marinemix è un sale povero infatti le stramledtte sono debellate
(speriamo siano morte di fame tra atroci dolori #18 #18 #18 )

Dalla tua affermazione è chiaro che il tipo di sale ha effetti sulle alghe infestanti, ho capito bene?

lucagiorgi 06-05-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy
si il marinemix è un sale povero infatti le stramledtte sono debellate
(speriamo siano morte di fame tra atroci dolori #18 #18 #18 )

Dalla tua affermazione è chiaro che il tipo di sale ha effetti sulle alghe infestanti, ho capito bene?

ciot.bg 06-05-2009 15:39

Giuansy, solitamente lo tolgo per un'oretta..... basta svitarlo e lasciarlo dove è. poi dipende da che skimmer hai.

per la foliosa probabilmente si. poi magari dipende da altri fattori ma potrebbe essere una delle ipotesi.

Lucagiorgi contribuisce ma non l'unico fattore

ciot.bg 06-05-2009 15:39

Giuansy, solitamente lo tolgo per un'oretta..... basta svitarlo e lasciarlo dove è. poi dipende da che skimmer hai.

per la foliosa probabilmente si. poi magari dipende da altri fattori ma potrebbe essere una delle ipotesi.

Lucagiorgi contribuisce ma non l'unico fattore

Sandro S. 06-05-2009 16:01

ciot.bg, ma sbicchieri per un'oretta tutti i giorni ?

Sandro S. 06-05-2009 16:01

ciot.bg, ma sbicchieri per un'oretta tutti i giorni ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51.