![]() |
svelato l'arcano!!
non si tratta di una peckoltia vittata(l134)ma bensi di un panaque maccus L104..ho sentito ora il propietaro del negozio per chiedergli due cose e mi ha confermato che si tratta di un L104...molto bellooooooo Paolo fammi mettere l'anima in pace..dimmi che con 4 winemilleri e una coppia di meso non posso mettere le crenicichla compressiceps senno mo divento matto..hihih |
a mio avviso ... NO.... senti gli altri prima...secodno me già 4 winemilleri e una coppia di meso (è coppia certa?) so già abbastanza...tenendo conto delle dimensioni finali dei pescetti e del metro e 20 di vasca!
|
carissimo...i meso ancora sono i piccoletti,ancora non si è formata la coppietta però...in effetti gia 4 winemilleri arrivano sui 20 cm...i meso sui 15...uffa voglio un 2 metri in camera.. :-D ..i winemilleri arrivano settimana prossima #36# ..per la pompetta di movimento che mi dite invece?
O.T. di un microsecondo kingdjin, sto riorganizzando il 90 litri...e stavo giusto pensando una coppietta di hemichromis o di steatocranus.. -11....magari ti disturbo con un paio di mp visto la riuscita dei tuoi :-) . |
Hemichromis io dico di no...vai a leggere il mio post in ciclidi Africani.... steato va bene.. ma poi se ne parla nella sezione adatta ;)
|
90 litri per gli hemicromis so stretti come una cinquecento per bud spencer ;-)
Calcola che superano i 10 cm tranquillamente. |
azzarola non avevo letto gli aggiorn #18 amenti...ma sono dei bulldozzer!! allora nada Hemichromis..vada per gli steato..presto aprirò un nuovo topic nella sezione adatta
flashg, mi hai fatto capire al volo.. :-D ... #36# ...per gli steato vedrò di ricopiarti un pò il tuo biotopo congo.. #18 ... p.s.kingdjin, sai qualche dritta per riconoscere in futuro i meso? |
SBS purtoppo mi sa che i meso sono indistinguibili... come stanno crescendo?ma Gianni ti ha assicurato la coppia? no è che mi faresti vedere delle loro foto?sono troppo tentato a metterne un gruppetino di giovani da cui estrarre una coppia ne 180 litri (solo loro e un branchetto di cory)...vorrei dei pesci iper buoni e non rompi palle...
|
stanno crescendo benissimo...erano troppo piccini per essere sessati quindi ne ho rpesi 4 sperando in una futura coppia...senno ne prendero qualc'un'altro..come pesci a me piacciono un sacco e sono abbastanza tranquilli se ti piacciono te li consiglio molto!
p.s. che dite allora la metto una pompetta di movimento-??o nn piacerà aiu futuri ospiti?? |
io so che i meso vogliono acqua a lento scorrimento... quindi non so... secdono me non la mettere!
|
io direi di no... goditi i pesci (bellissimi) che già hai
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |