AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Scelta PC quanti dubbi.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168486)

zuello 27-04-2009 15:12

Abracadabra, appunto è quello che dico dall'inizio del post: Mac ha la forza nel sistema operativo.

Poi tu ragioni con il top di gamma da quasi 2000 euro.
ci credo che ti va meglio di un pc anche da 1000.
Macbook monta una geforce9400 una scheda da 69 euro... a me sembra banalissima invece.
La 8800 costa 200 euro ivata, quindi se assemblo un pc fisso rimango sempre sui600/700 euro contor una macchina da quasi 2000.

Se hai quelle cifre ok.
Se non ce le hai ti arrangi e giochi uguale, con pc di fascia inferiore... o con playstation che è ancora meglio :-)

Abracadabra, stiamo dicendo le stesse cose, solo che la "febbre" da MAC ti fa dare contro a una semplice constatazione: MAC è superiore, anche nel prezzo.
Nel rapporto prezzo qualità gioca molto l'utilizzo a cui viene destinato(sto parlando di confronto fra IMAC e pc fisso e fra macbook e portatile pc), in questo caso l'utilizzo di navigazione a mio parere non giustifica minimamente una spesa così grande.

capito?
non lo ripeto più :-)
MAC è di gran lunga superiore lo sto dicendo da inizio post.
sono daccordissimo con te che sia una meravigliosa macchina.

zuello 27-04-2009 15:12

Abracadabra, appunto è quello che dico dall'inizio del post: Mac ha la forza nel sistema operativo.

Poi tu ragioni con il top di gamma da quasi 2000 euro.
ci credo che ti va meglio di un pc anche da 1000.
Macbook monta una geforce9400 una scheda da 69 euro... a me sembra banalissima invece.
La 8800 costa 200 euro ivata, quindi se assemblo un pc fisso rimango sempre sui600/700 euro contor una macchina da quasi 2000.

Se hai quelle cifre ok.
Se non ce le hai ti arrangi e giochi uguale, con pc di fascia inferiore... o con playstation che è ancora meglio :-)

Abracadabra, stiamo dicendo le stesse cose, solo che la "febbre" da MAC ti fa dare contro a una semplice constatazione: MAC è superiore, anche nel prezzo.
Nel rapporto prezzo qualità gioca molto l'utilizzo a cui viene destinato(sto parlando di confronto fra IMAC e pc fisso e fra macbook e portatile pc), in questo caso l'utilizzo di navigazione a mio parere non giustifica minimamente una spesa così grande.

capito?
non lo ripeto più :-)
MAC è di gran lunga superiore lo sto dicendo da inizio post.
sono daccordissimo con te che sia una meravigliosa macchina.

Abra 27-04-2009 15:34

ma cosa c'entra un fisso con un portatile????
neanche io te lo ripeto più.....un fisso MAC non costa 2000€ ma 1200€ il modello più grosso,sennò scendi a 1000 e qualche cosa.
e intanto sei già salito a 600/700....fermati sennò arrivi a 1000 :-D
che MAC sia superiore di prezzo sono daccordo.....e smetti di dire febre da MAC che non ce l'ho propio,visto che lo volevo cambiare con altro per provare e lo sai ;-)

Abra 27-04-2009 15:34

ma cosa c'entra un fisso con un portatile????
neanche io te lo ripeto più.....un fisso MAC non costa 2000€ ma 1200€ il modello più grosso,sennò scendi a 1000 e qualche cosa.
e intanto sei già salito a 600/700....fermati sennò arrivi a 1000 :-D
che MAC sia superiore di prezzo sono daccordo.....e smetti di dire febre da MAC che non ce l'ho propio,visto che lo volevo cambiare con altro per provare e lo sai ;-)

zuello 27-04-2009 19:25

Abracadabra, sono salito per metterci la scheda video che dicevi tu.
:-)
appunto se lo volevi vendere ti sarai reso conto che per l'uso che ne fai non ti serve tutta quella potenza, quindi vendilo a me a poco :-)

zuello 27-04-2009 19:25

Abracadabra, sono salito per metterci la scheda video che dicevi tu.
:-)
appunto se lo volevi vendere ti sarai reso conto che per l'uso che ne fai non ti serve tutta quella potenza, quindi vendilo a me a poco :-)

Abra 27-04-2009 20:13

Quote:

appunto se lo volevi vendere ti sarai reso conto che per l'uso che ne fai non ti serve tutta quella potenza,
micca vero ne volevo uno più grosso :-)) ma non lo vendo più provato un portatile con VISTA mi è passata la voglia e mi tengo la mia cipolla ;-)

Abra 27-04-2009 20:13

Quote:

appunto se lo volevi vendere ti sarai reso conto che per l'uso che ne fai non ti serve tutta quella potenza,
micca vero ne volevo uno più grosso :-)) ma non lo vendo più provato un portatile con VISTA mi è passata la voglia e mi tengo la mia cipolla ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06.