AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi mi consiglia le gomme? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168139)

Rama 19-04-2009 16:09

Io sulla mia sicurezza non sò fino a quanto cercherei di risparmire....

Gomme cinesi deformate che ballano a 20 all'ora... brrrrr......... vi è mai esplosa una gomma a 80 all'ora? A me si e non voglio riprovarlo mai più....

Rama 19-04-2009 16:09

Gomme cinesi deformate che ballano a 20 all'ora... brrrrr......... vi è mai esplosa una gomma a 80 all'ora? A me si e non voglio riprovarlo mai più....

IVANO 19-04-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Rama

...come non darti ragione, anche io almeno su gomme e fattori di sicurezza starei attento a risparmiare..poi io non devo parlare perchè ho l'auto dell'azienda quindi risparmio completo, però dovessi pagarle di tasca mia ci penserei 2 volte

IVANO 19-04-2009 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Rama

...come non darti ragione, anche io almeno su gomme e fattori di sicurezza starei attento a risparmiare..poi io non devo parlare perchè ho l'auto dell'azienda quindi risparmio completo, però dovessi pagarle di tasca mia ci penserei 2 volte

SJoplin 19-04-2009 21:13

alessandro_db, ale ti ringrazio ma qualsiasi sconto tu abbia non arriverai mai a 45 euro ;-)

riguardo alla sicurezza son d'accordo, ma non concordo sull'equazione costa poco è poco sicuro.

SJoplin 19-04-2009 21:13

alessandro_db, ale ti ringrazio ma qualsiasi sconto tu abbia non arriverai mai a 45 euro ;-)

riguardo alla sicurezza son d'accordo, ma non concordo sull'equazione costa poco è poco sicuro.

Supercicci 19-04-2009 21:22

appunto sappiamo tutti che i cinesi sono buoni , quando vogliono, anche loro a fare la roba di pregio.
Anche a me si è aperta una gomma tanto tempo fa, ed era una Good Year .. quindi.
Non dimentichiamo che tantissime cose ormai vengono prodotte in oriente, a partire da quelle con + alta tecnologia.

Supercicci 19-04-2009 21:22

appunto sappiamo tutti che i cinesi sono buoni , quando vogliono, anche loro a fare la roba di pregio.
Anche a me si è aperta una gomma tanto tempo fa, ed era una Good Year .. quindi.
Non dimentichiamo che tantissime cose ormai vengono prodotte in oriente, a partire da quelle con + alta tecnologia.

Rama 19-04-2009 21:30

Re: chi mi consiglia le gomme?

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

il problema è che oltre a raspare un po' vorrei qualcosa di decente, almeno per non rischiare la vita. gli ultimi 8 anni li ho fatti con le continental e mi son trovato bene. però son fuori target.

la macchina è una bmw 316e46 195x65 SR15

cosa mi consigliate tra queste? (la prima pagina di cineserie la salterei...)

Boh, da quello che scrivevi... qualcosa deve averti fatto cambiare idea...

Io Sandro te le sconsiglio fortemente, pur sapendo che possono andare bene per 50.000km, trovi la gomma fallata e ti scoppia appena scalda un pò di più in autostrada o gli sia apre la carcassa...
Sono gomme che non devono rispondere a controlli qualitativi europei, mi pare assurdo che si possano montare, e ad essere sincero fino in fondo mi sembra un irresponsabile soprattutto chi le installa.

Scusa la sincerità, ma di gomme un pochino me ne intendo...

Rama 19-04-2009 21:30

Re: chi mi consiglia le gomme?

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin

il problema è che oltre a raspare un po' vorrei qualcosa di decente, almeno per non rischiare la vita. gli ultimi 8 anni li ho fatti con le continental e mi son trovato bene. però son fuori target.

la macchina è una bmw 316e46 195x65 SR15

cosa mi consigliate tra queste? (la prima pagina di cineserie la salterei...)

Boh, da quello che scrivevi... qualcosa deve averti fatto cambiare idea...

Io Sandro te le sconsiglio fortemente, pur sapendo che possono andare bene per 50.000km, trovi la gomma fallata e ti scoppia appena scalda un pò di più in autostrada o gli sia apre la carcassa...
Sono gomme che non devono rispondere a controlli qualitativi europei, mi pare assurdo che si possano montare, e ad essere sincero fino in fondo mi sembra un irresponsabile soprattutto chi le installa.

Scusa la sincerità, ma di gomme un pochino me ne intendo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25.