AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Attimi di ordinaria "manutenzione" della mia turbo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168061)

|GIAK| 06-05-2009 21:24

io sono il più furbo di tutti, quasi sempre faccio la manutenzione al vascone quando sono solo in casa, cosi musica a palla e acqua da per tutto, poi sotto di mocio e non si vede più nulla #18 #18

-ROTFL- -ROTFL-

Stefano s, io gia faccio le foto con il cellulare, pure l'autoscatto?!?!?!? #23 #23

-ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 06-05-2009 21:24

io sono il più furbo di tutti, quasi sempre faccio la manutenzione al vascone quando sono solo in casa, cosi musica a palla e acqua da per tutto, poi sotto di mocio e non si vede più nulla #18 #18

-ROTFL- -ROTFL-

Stefano s, io gia faccio le foto con il cellulare, pure l'autoscatto?!?!?!? #23 #23

-ROTFL- -ROTFL-

300lire 06-05-2009 22:39

Stefano s, si, esiste l'autoscatto, ma tra prove e ricerca dei punti d'appoggio per la giusta inquadratura.......i tempi di manutenzione si raddoppiano... :-))
Comunque ci proveremo!!

Comincio io con le offese incassate:
1)
Lui: non si può spegnere sto coso che la luce mi disturba la visione della tv, mi fa riflesso nello schermo.
(Preciso: non è ASSOLUTAMENTE vero e poi per vedere cosa? i gol del 90°minuto, bahhhh)

2)
Io: penso che prenderò un'altra vasca, voglio metter su un nanoreef.
Lui: ma non basta una vasca? perchè ne devi avere due, che facciamo lo zoo qui?
Io: Uno zoo? #23 per due misere vasche. Pensare che volevo fare anche un malawi.

3)
Lui: ma che sono triglie sti pesci? non potevi prendere qualcosa di più colorato? e poi sono sempre fermi.

E con questa ho detto tutto!! :-D Ma ho riservato le chicche nel caso il gioco s'incrementasse. Ho dei veri capolavori che al cospetto questi sopracitati sono solo assaggini.
Dai Stefano s, spara qualcosa anche tu......

300lire 06-05-2009 22:39

Stefano s, si, esiste l'autoscatto, ma tra prove e ricerca dei punti d'appoggio per la giusta inquadratura.......i tempi di manutenzione si raddoppiano... :-))
Comunque ci proveremo!!

Comincio io con le offese incassate:
1)
Lui: non si può spegnere sto coso che la luce mi disturba la visione della tv, mi fa riflesso nello schermo.
(Preciso: non è ASSOLUTAMENTE vero e poi per vedere cosa? i gol del 90°minuto, bahhhh)

2)
Io: penso che prenderò un'altra vasca, voglio metter su un nanoreef.
Lui: ma non basta una vasca? perchè ne devi avere due, che facciamo lo zoo qui?
Io: Uno zoo? #23 per due misere vasche. Pensare che volevo fare anche un malawi.

3)
Lui: ma che sono triglie sti pesci? non potevi prendere qualcosa di più colorato? e poi sono sempre fermi.

E con questa ho detto tutto!! :-D Ma ho riservato le chicche nel caso il gioco s'incrementasse. Ho dei veri capolavori che al cospetto questi sopracitati sono solo assaggini.

Metalstorm 07-05-2009 09:18

tra le offese ne cito una su tutte:
"sembra una cassa da morto", riferito al 450lt per via delle dimensioni

300lire 07-05-2009 09:31

Metalstorm, :-D :-D

Stefano s 07-05-2009 09:52

Quote:

non voglio far sembrare la mia lei una santa ...
ma devo dire che fino ad oggi .. non mi ha mai offeso la vasca.. o quello che faccio ..
IO LE HO DETTO: amore la posso mettere in camera ??
E LEI ...: certo amore mio ...

faccio manutenzione a tutte le ore .. qualche volta anche la notte quando non riesco a dormire.... immagina quando apro il coperchio i miei 4 t5 da 24w che fanno ... SEMBRA DI STARE ALLO STADIO .. e lei non dice nulla... qualche volta nel sonno mugugna... ma mi fa fare tutto ..

ora le ho detto che mi sto' costruendo un nanocube ... e lei ... nemmeno una piega .... mi dice sempre che se mi piace a me .. allora va bene ...

appena ci trasferiremo in una casa piu' grande .. mi faccio una bella 600l .. e vediamo un po se mi comincia ad insultare !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

flashg 07-05-2009 09:55

|GIAK|, ma sbaglio o tu hai una "bacinella" da 30 lt?
:-D :-D
e riesci pure a far cascare l'acqua?

Metalstorm 07-05-2009 10:02

Stefano s, attento, prima o poi te la farà pagare....stai in orecchio!!!!!! :-D :-D :-D

Stefano s 07-05-2009 10:14

Metalstorm

intanto mi faccio un 600l poi se ne palera' !!! #18 #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.