AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Tutto Ramirezi Parte IX (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167083)

ligeiro 29-04-2009 13:54

scusate mi sono morti i due otoclicus che avevo messo in vasca,
per aspettare i due ram, non ci sono altri pesci, valori ph7 gh7 il negoziante mi ha detto che l'acqua è troppo morbida per loro, ma giusta per i ram;
quindi non potrei tenerli insieme....
ma mi sembra una caxxxta..

GigiMNfish 29-04-2009 19:58

La vasca da quanto è avviata?gli oto sono molto sensibili ai valori dell' acqua e solitamente si consiglia di inserirli in acquari ben avviati.. :-))

GigiMNfish 29-04-2009 19:58

La vasca da quanto è avviata?gli oto sono molto sensibili ai valori dell' acqua e solitamente si consiglia di inserirli in acquari ben avviati.. :-))

ligeiro 29-04-2009 23:40

da novembre scorso..3 settimane fà i valori nitriti e nitrati era ok a detta del tizio..

ligeiro 29-04-2009 23:40

da novembre scorso..3 settimane fà i valori nitriti e nitrati era ok a detta del tizio..

Toksi 30-04-2009 20:30

Ragazzi sono andato oggi a vedere un negozio per comprare i ramirezi ma ho notato che gli individui della vasca, chi più, chi meno, avevano delle macchiette rialzate sulla pelle di colore bianco, quasi sembravano granelli di sabbia. li avevano anche sulle pinne ma meno in rilievo!
ma sono malati secondo voi?

Toksi 30-04-2009 20:30

Ragazzi sono andato oggi a vedere un negozio per comprare i ramirezi ma ho notato che gli individui della vasca, chi più, chi meno, avevano delle macchiette rialzate sulla pelle di colore bianco, quasi sembravano granelli di sabbia. li avevano anche sulle pinne ma meno in rilievo!

zippo 30-04-2009 22:10

Ciao Ragazzi!!!
Alla mia prima domanda: " I Ram mangiano gli avanotti dopo tre giorni, viene riferito, dall'alzata in nuoto.
Questa è la quinta volta che provano la nuotata......
Ospiti: tre nanostum, otocinclus, caridine, lumache.
Valori ottimali.....
Che fare per portare alla riuscita dei piccoli.....
Grazie e aspetto risposte da i Guru...

zippo 30-04-2009 22:10

Ciao Ragazzi!!!
Alla mia prima domanda: " I Ram mangiano gli avanotti dopo tre giorni, viene riferito, dall'alzata in nuoto.
Questa è la quinta volta che provano la nuotata......
Ospiti: tre nanostum, otocinclus, caridine, lumache.
Valori ottimali.....
Che fare per portare alla riuscita dei piccoli.....
Grazie e aspetto risposte da i Guru...

ligeiro 01-05-2009 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Toksi

probabilmente micosi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.