AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   progetto acquario in legno+decoro+filtro+supporto+luci 2a (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167005)

botticella 03-05-2009 23:51

spazio ne hai??? se si vai di reattore
per l'illuminazione non avevi previsto 6 neon o ricordo male #24 comuque se utilizzi una misura commerciale sbizzarrisciti con varie combinazioni fin che non trovi quella che più aggarada occhio e piante #22

botticella 03-05-2009 23:51

spazio ne hai??? se si vai di reattore
per l'illuminazione non avevi previsto 6 neon o ricordo male #24 comuque se utilizzi una misura commerciale sbizzarrisciti con varie combinazioni fin che non trovi quella che più aggarada occhio e piante #22

aengusilvagabondo 04-05-2009 08:06

Si c è lo spazio per 6 neon ma per ora ho installato 4 coppie di cuffie
La vasca come ti dicevo è un 300 litri netti e penso che per le piante che ho messo 0,5w/l dovrebbero bastare
Comunque se vedo chestentano posso sempre aumentare
Riguardo il reattore di spazio ne ho ne lato sx dove c è il vetro potrei mttere il mini reattorino ,in piu c è proprio davanti la mandata del biologico

aengusilvagabondo 04-05-2009 08:06

Si c è lo spazio per 6 neon ma per ora ho installato 4 coppie di cuffie
La vasca come ti dicevo è un 300 litri netti e penso che per le piante che ho messo 0,5w/l dovrebbero bastare
Comunque se vedo chestentano posso sempre aumentare
Riguardo il reattore di spazio ne ho ne lato sx dove c è il vetro potrei mttere il mini reattorino ,in piu c è proprio davanti la mandata del biologico

botticella 04-05-2009 12:18

sarebbe perfetto allora altrimenti potresti montare il reattore in serie con la mandata del biologico

botticella 04-05-2009 12:18

sarebbe perfetto allora altrimenti potresti montare il reattore in serie con la mandata del biologico

aengusilvagabondo 04-05-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da botticella

Cavolo hai ragione ,non ci avevo proprio pnsato
In questo modo uso una sola pompa e atomizzo acqua filtrata alla CO2
Grazie per la dritta!! #70

aengusilvagabondo 04-05-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da botticella

Cavolo hai ragione ,non ci avevo proprio pnsato
In questo modo uso una sola pompa e atomizzo acqua filtrata alla CO2
Grazie per la dritta!! #70

botticella 05-05-2009 00:15

esatto in più recuperi spazio ed energia elettrica

botticella 05-05-2009 00:15

esatto in più recuperi spazio ed energia elettrica

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26.