![]() |
|
:-)
|
e cos'ha di così esagerato?
|
e cos'ha di così esagerato?
|
è grande come la vasca
che dici. ho visto su ag le foto colorate del tuo layou . mettile anche qui |
è grande come la vasca
che dici. ho visto su ag le foto colorate del tuo layou . mettile anche qui |
Andrea Tallerico, ma il fondo lo lasci cosi ho gli dai un pò di movimento una volta spurgata la terra?
|
Andrea Tallerico, ma il fondo lo lasci cosi ho gli dai un pò di movimento una volta spurgata la terra?
|
non so il layout come verrà ancora per ora spurgo un pò la terra e faccio in modo che la radice stia giu oggi ho anche segato a manina la radice sulla parte del nodo che poi non serve a nulla in modo che sia un pò piu piccola e ci stiano piu piante qualche consiglio sulle piante e layout?
per il fondo quando svuoterò la vasca per piantumare vedrò che fare accetto sempre utilissimi consigli. http://www.acquariofilia.biz/allegati/radice_202.jpg |
non so il layout come verrà ancora per ora spurgo un pò la terra e faccio in modo che la radice stia giu oggi ho anche segato a manina la radice sulla parte del nodo che poi non serve a nulla in modo che sia un pò piu piccola e ci stiano piu piante qualche consiglio sulle piante e layout?
per il fondo quando svuoterò la vasca per piantumare vedrò che fare accetto sempre utilissimi consigli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |