AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Ritorno alle origini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165194)

andre reef 30-03-2009 19:46

wortice, ooooooohohohohohohohoho!!!!!!!
tanto lo sapevo che tornavi presto ;-)
complimenti!!!

andre reef 30-03-2009 19:46

wortice, ooooooohohohohohohohoho!!!!!!!
tanto lo sapevo che tornavi presto ;-)
complimenti!!!

Rive Gauche 31-03-2009 09:29

wortice,
Bella bella... #25
In bocca al lupo questa volta!!!! ;-)

Rive Gauche 31-03-2009 09:29

wortice,
Bella bella... #25
In bocca al lupo questa volta!!!! ;-)

Ink 31-03-2009 09:37

wortice, premesso che la rocciata sembra veramente stupenda, dato che a breve farò una vasca delle stesse dimensioni della tua (130x70x55 la mia) con grosso modo la stessa quantità di rocce, secondo te non è un peccato lasciare la parte dove c'è la maggior intensità di luce (in centro) senza rocce?... è anche vero che poi i coralli sporgeranno verso il centro e lo occuperanno comunque... lo chiedo perchè non ho ancora deciso che tipo di rocciata fare, ma pensavo di lasciarla tutta staccata dai vetri per fare girare meglio l'acqua, visti i problemi di accumulo di sedimenti dietro la rocciata e che non posso raggiungere ed eliminare...

forse la farò con la forma di due ferri di cavallo staccati...

Ink 31-03-2009 09:37

wortice, premesso che la rocciata sembra veramente stupenda, dato che a breve farò una vasca delle stesse dimensioni della tua (130x70x55 la mia) con grosso modo la stessa quantità di rocce, secondo te non è un peccato lasciare la parte dove c'è la maggior intensità di luce (in centro) senza rocce?... è anche vero che poi i coralli sporgeranno verso il centro e lo occuperanno comunque... lo chiedo perchè non ho ancora deciso che tipo di rocciata fare, ma pensavo di lasciarla tutta staccata dai vetri per fare girare meglio l'acqua, visti i problemi di accumulo di sedimenti dietro la rocciata e che non posso raggiungere ed eliminare...

forse la farò con la forma di due ferri di cavallo staccati...

Paolo Marzocchi 31-03-2009 11:32

Grande wortice, sono proprio contento del tuo ripensamento!!!!!! e dalle foto direi che......verrà molto più bella della precedemte!!

ps:.......è dura credere che sia della moglie il merito di...riprendere l'attività!!! #18

Paolo Marzocchi 31-03-2009 11:32

Grande wortice, sono proprio contento del tuo ripensamento!!!!!! e dalle foto direi che......verrà molto più bella della precedemte!!

ps:.......è dura credere che sia della moglie il merito di...riprendere l'attività!!! #18

eros.foschini 31-03-2009 18:46

ottimo ritorno
in bocca al lupo

eros.foschini 31-03-2009 18:46

ottimo ritorno
in bocca al lupo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.