![]() |
Quote:
fico sto topic me lo ero perso :-)) per chi è interessato, posso fornire della "luserna" ... un mio amico ne ha una cava: qualità rossa, blu e gialla e se volete anche lavorata #18 |
rocce vive rocce vive...solo rocce vive!ma ki ve lo ha messo in testa?
non succede niente se i valori dell'acqua sono controllati e nella vasca ci sono rocce vive miste ad altro. comunque ho capito che voi siete solo x le vive di ottima qualità che costano di + di una fiorentina al kg! #17 ! io continuo con la mia cementata -20 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
minchione?
garbato il tipo torna agli scalpelli mi sembra una frase sEnza senso, c'è il disprezzo x gli artisti che ci lavorano! E poi io parlavo della cementata ironicamente anke perchè l'hanno tirata fuori prima di me sta cosa! se comunque x voi non è naturale mettere ex rocce morte o altro vi pongo una domanda: è naturale mettere i pesci in acquario? è naturale far funzionare l'acquario con impianti meccanici? è naturale fare talee ai coralli? è naturale guarire i pesci con l'aglio?in natura i pesci mangiano sempre aglio è naturale curare i pesci con prodotti chimici?certo sicuro! è naturale mescolare tantissimi tipi di coralli di zone geografiche diverse in uno stesso acquario? portei continuare, ma non ho voglia! cordiali saluti a discolo, simpaticissimo! #36# |
allora chiudilo il post benny!
|
Se dici minchiate sei un minchione...l'acquariofilia è anche esperienza...tu ne hai meno di zero e pretendi di dare lezione a chi come molti qui dentro ha le mani salate da anni...e poi gli scultori sono degli artisti...tu sei solo un troll da quattro soldi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |