![]() |
lista aggiornata?
|
Ci "dovrei" essere...
|
come dicevo prima a kain tramite messaggi privati, non ho la possibilitā di scendere a Milano o comunque in provincia... sono isolato, e dove mi trovo io non č nemmeno di strada per quelli che scendono dal Ticino...
precisamente dove vorreste farla la cena? |
e se la fate a Varese city, ovvero a metā strada tra il Ticino e la provincia di Milano... :-))
|
beh se quelli di milano possono salire un po'....meglio...
|
io come sapete sono sul lago maggiore, quindi ad una ventina di kilometri da Varese cittā, ma sono impossibilitato a muovermi al di fuori di un areale circoscritto... e non essendo di strada per nessuno di voi, non posso nemmeno aggregarmi...
|
:-(
|
...il problema č che quelli di milano ..non sono proprio 2 persone ..ma se possono tutti ..ci vengo anche io
...ma vedrai che qualcuno rinuncia...cmq :-) |
quindi:
Woodoo Klinsky Rucefilo Six78 (forse) Esox (forse) Ozelot Stefano1963 (forse) Lyla (forse) Luciano45 (forse) Blu Kain Giot76 (forse) Giava (forse) forzaa..... (non č meglio che cabiamo titolo al topic? mettiamo: Cena? MI-CO-VA + ticino e dintorni....) :-)) |
...ma si ..cambiamo il titolo al 3ad ;-)
..cmq con tutti quei forse ..come facciamo a prenotare???? ..e il nostro Moderatore Ozelot ..dove č ??? ...mettilo in lista |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |